Ald-inc.com

Cose da fare a Los Angeles nel mese di aprile

Cose da fare a Los Angeles nel mese di aprile

Los Angeles è spagnolo per "The Angels" ed è la seconda città del paese. Ci sono vari concerti, giochi, eventi e festival che si svolgono in città durante tutto l'anno e il mese di aprile offre a residenti e turisti l'opportunità di celebrare il loro patrimonio ed esplorare aree di interesse.

Los Angeles Times Festival di libri

Il LA Times Festival of Books si svolge durante il terzo o quarto fine settimana in aprile. Il festival porta in circa 450 autori e 300 espositori al campus della University of Southern California. Le caratteristiche di due giornate della manifestazione autore signings, pannelli letterari e letture. Il festival è iniziato nel 1996 e porta tra 130.000 a 140.000 adulti e bambini ogni anno. Generi disponibili includono poesia, romanzo grafico, giovane adulto, mistero, fumetti e altro ancora.

Los Angeles Antiques Show

Il Los Angeles Antiques Show è organizzato dall'associazione rivenditori antiquariato della California e si tiene alla fine di aprile ogni anno. Nel 2010, l'evento era situato al centro di aria di Santa Monica e l'ingresso era di $20. Serata di apertura è un invito unico evento che ospita alcuni dei Los Angeles' prominenti artisti, designer e architetti. Espositori provengono da tutto il mondo a presentare questo evento di quattro giorni. Nel passato gli espositori sono Joel Cooner Gallery, R.M. Barokh antiquariato, oggetti d'antiquariato Daniels, Didier antiquariato e Doris Leslie Blau.

Fiesta Broadway

Il festival Fiesta Broadway si verifica durante l'ultima domenica di aprile ed è la più grande celebrazione di Cinco de Mayo nel mondo. Questa strada annua ha celebrato il suo 21 ° anniversario nel 2010, e il partito copre 24 blocchi quadrati nel centro di Los Angeles. Oltre 500.000 individui partecipano all'evento ogni anno, e i clienti possono mangiare cibi diversi dalle tribune fornitore e ascoltare gli esecutori.