Ald-inc.com

Due giorni una routine di esercizi della settimana

Esercizio è solitamente meglio quando si può fare ogni giorno, ma che non è sempre possibile a causa di altre responsabilità. Si può essere in grado di esercitare ogni altro giorno o forse anche due volte a settimana. Sarà necessario alzare l'intensità al fine di ottenere il massimo da esercizio due volte a settimana.

Interval Training

Tutte le routine di buon esercizio implicano attività cardiovascolare. Una delle migliori attività cardio è intervallo di allenamento. Andare al liceo locale o alla traccia di college. Misurare fuori Distanze di sprint di 80, 60 e 40 yarde. Eseguire uno sprint di 80 yard e poi tornare alla linea di partenza ed eseguire uno sprint 60 yard. Tornare alla linea di partenza e fare due 40 yard Sprint back to back. Prendere una pausa di un minuto e ripetere la serie di Sprint di intervallo. Fare un altro due set prima di lasciare la pista per la sessione. Interval training sarà alzarsi la frequenza cardiaca e anche aiutare a bruciare calorie anche dopo la sessione è finita. Si dovrebbe essere pronti a fare il tuo intervalli per un periodo di 45 minuti.

Formazione a distanza

Dopo aver fatto Allenamento ad intervalli, dare al vostro corpo la possibilità di ringiovanire con una pausa di acqua e almeno una pausa di cinque minuti. Quindi è possibile ottenere nel vostro lavoro di distanza. Una corsa di tre-miglio dovrebbe aiutarti a alzarsi ancora una volta la frequenza cardiaca e aiutarvi a bruciare più calorie. Eseguire ad un ritmo moderato per il primo mezzo miglio, rallentarlo un po' per il prossime 1-1/2 miglia, portare il vostro ritmo backup presso il marchio 2 miglia e quindi eseguire duro nel finale mezzo miglio. Questo aiuterà il tuo bruciare calorie e grassi e aiuta il tuo cuore a mettersi in forma. Si dovrebbe essere in grado di completare le tre miglia in 22 minuti o più veloce. Assicurarsi di che farti controllare dal medico prima di eseguire questo tipo di distanza e ottenere un certificato di buona salute.

Allenamento della forza

Completo allenamento a circuito, dopo aver fatto l'intervalli e la distanza in esecuzione. È possibile utilizzare pesi liberi per esercitare le spalle, petto, schiena, addome, glutei e gambe, ma è anche possibile utilizzare macchine Nautilus per aiutarvi a lavorare in modo più efficiente nella vostra sessione di allenamento. Nautilus vi porterà attraverso una routine che funziona fuori il vostro bicipite, tricipite, parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, i muscoli di addome, cosce e vitello. Si dovrebbe essere in grado di fare il tuo allenamento della forza in un periodo di 20-30 minuti.

Benefici complessivi

Se fai cardio-training, distanza corsa e allenamento della forza e che si combinano con una dieta sana, sarà tagliato il grasso dal tuo corpo e diventare più forti. Come le settimane passano, si dovrebbe notare che le tasche di grasso scompaiono dal vostro midsection e che la parte superiore del corpo, i muscoli del core e gambe sono sempre più forti. In generale, cercare di tagliare fuori la maggior parte delle carni rosse dalla vostra dieta e sostituirlo con pesce e carne bianca di pollo. Mangiare almeno due porzioni di verdura fresca ogni giorno e una porzione di frutta fresca. Eliminare cibi spazzatura come torta, biscotti e altri dolci dalla vostra dieta. Non bere più di un bicchiere di vino o una birra alla settimana. Bere almeno sei 8-once bicchieri di acqua al giorno.