Ald-inc.com

Come utilizzare la luce del LED per le rughe

Diodo ad emissione luminosa (LED) sono semiconduttori che convertono l'energia elettrica in luce. LED terapia è un trattamento che utilizza piccoli pannelli di luci per fornire gli impulsi di luce alla pelle. Questi impulsi di luce attivano le cellule della pelle per promuovere la guarigione e migliorato tono e la consistenza della pelle. Luci a LED aiutano anche aumentare i livelli di produzione e l'umidità di collagene nella pelle e migliorare l'aspetto delle linee sottili e rughe. Utilizzando una luce LED per le rughe prende un po' di tempo ma è molto facile da fare.

Istruzioni

• Prendere una foto di te in una stanza che non contiene alcuna luce naturale dalle finestre. LED terapia causerà piccoli miglioramenti nella pelle che non può essere rilevata giornalmente. Una foto "prima" vi aiuterà a vedere i miglioramenti complessivi per la pelle.

• Detergere la pelle con un detergente buono idratante o anti-invecchiamento. Picchiettare la pelle con un asciugamano pulito.

• Accendere la luce del LED e applicarlo direttamente sulla pelle, a partire dal lato sinistro della fronte. Lasciare il LED luce in questo posto per circa 3 minuti. Spostare la luce LED verso l'altro lato della fronte per altri 3 minuti. Continuare a spostare la luce del LED intorno al viso fino a quando avrete trattato tutte le aree. Tenere la luce in ogni posto per 3 minuti prima di passare al punto successivo. Trattamento viso intero dura circa 30 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • La luce del LED dovrebbe essere utilizzata quotidianamente per ottenere i migliori risultati.
  • Pulire la luce del LED dopo ogni utilizzo pulire il basso con alcol denaturato.
  • Scattare una nuova foto di voi stessi ogni mese per tenere traccia dei miglioramenti della pelle dalla terapia della luce LED.