Ald-inc.com

Perché kettlebell sono utilizzati per i combattenti MMA?

Il kettebell, che assomiglia ad una palla di cannone con una maniglia, è diventato uno strumento di allenamento popolare per molti. Il mondo delle arti marziali miste (MMA) non ha fatto eccezione. MMA professionisti utilizzare kettlebells regolarmente nella loro formazione.

Costruire il muscolo

Uno degli scopi essenziali del kettlebell nell'allenamento di MMA è quello di costruire i muscoli usati per sollevare un avversario durante la gara di lotta a terra.

Muscoli usati

Spalle, tricipiti, laterali, cosce, i muscoli del core, retro e abs includono i muscoli allenati.

Che cosa è un Kettlebell

Un kettlebell è un peso di palla di ghisa con una maniglia fissa. Ci sono piastra-caricamento kettlebells disponibili che consentono di aggiungere o rimuovere piastre proprio come su un manubrio o bilanciere per fornire resistenza progressiva formazione.

Come viene utilizzato il Kettlebell

In uno del nucleo di base esercizi di costruzione, il praticante MMA afferrerà il kettlebell con entrambe le mani mentre squatters in vita. Fianchi sono spinti verso l'alto, portando il pallone alto e dritto fuori davanti il praticante a livello del petto. L'operatore quindi lascia il kettlebell goccia ed è oscillato giù tra le gambe accovacciate. Il kettlebell è oscillato indietro fino a livello del torace dalla spinta al rialzo dei fianchi e poi indietro verso il basso tra le gambe e ripetuti per un numero di ripetizioni desiderato basato su requisiti di formazione individuali del praticante.

Vantaggi

Il vantaggio specifico di kettlebell per l'allenamento di MMA è che il suo design permette più facile manipolazione e movimentazione del peso che non è possibile con pesi convenzionali. Le grandi maniglie consentono una maggiore libertà di movimento con il peso di lavorare vaste gamme dei gruppi muscolari contemporaneamente.