Ald-inc.com

Come organizzare una borsa a tracolla

Come organizzare una borsa a tracolla

Borse a spalla sono convenienti perché possono contenere praticamente tutto. Tuttavia, sono anche scomodi perché possono contenere praticamente tutto..--che a volte rende impossibile trovare quello che ti serve. Il sistema di organizzazione di destra può aiutare a mantenere tutto dritto.

Istruzioni

Come organizzare una borsa a tracolla

• Decidere quale borsa di dimensioni si ha realmente bisogno. Potrebbe essere necessario eseguire solo chiavi, un portafoglio e un telefono cellulare. Altri possono avere bisogno di una borsa più grande per ospitare una bottiglia di acqua, una spazzola per capelli, caso cosmetico, lettore mp3 o fotocamera.

• Selezionare una borsa a tracolla con diversi scomparti. Inserire gli elementi che si utilizza più volte al giorno (auto chiavi, per esempio) in una tasca che è facilmente accessibile. Mettere gli oggetti che uso solo occasionalmente (come una mappa della metropolitana) in un'altra tasca.

• Se la borsa ha built-in "organizzatori di manica" nel rivestimento, usarli per i vostri oggetti più grandi quali occhiali da sole e penne.

• Non conservare mai il tuo portafoglio in una tasca esterna o nella parte superiore di un sacchetto di affilare. Invece, conservarlo in una tasca che ha una propria cerniera e indossare la borsa in un modo che mantiene quella tasca vicino al corpo.

• Tenere la macchina fotografica, cellulare e altri dispositivi elettronici con schermi sensibili in un luogo privo di chiavi e altri oggetti di metallo duri, che potrebbero danneggiarli. Si consiglia di mantenere ciascuno di tali elementi nella propria custodia protettiva.

Consigli & Avvertenze

  • Prova a buttare via o organizzare ricevute ogni notte per mantenere la carta da ingombrare il fondo della vostra borsa.