Ald-inc.com

Come uccidere i batteri sul vostro Toothbrush

Come uccidere i batteri sul vostro Toothbrush

I batteri cresce quasi ovunque, anche sul vostro spazzolino da denti. Ciò significa che è molto facile trasferire i germi e batteri semplicemente utilizzando lo spazzolino da denti. Uno spazzolino non correttamente conservato sarà razza batteri. Esso dovrebbe da regolarmente sterilizzati per sbarazzarsi di germi che possono causare la malattia. Una fantasia macchina di sterilizzazione non è necessaria per rimuovere i batteri indesiderati da spazzolini da denti. Pochi semplici consigli messi in posto manterrà ogni spazzolino da denti sani e puliti.

Istruzioni

• Stand-up spazzolino dopo fatto spazzolatura. Utilizzare una tazza pulita per memorizzare uno spazzolino da denti, consentendo che si asciughi. Accumulando lo spazzolino con le setole permetterà all'umidità di evaporare e tenerlo da toccare le altre superfici. Se c'è più di una persona in casa, usare una tazza speciale appositamente realizzata con fori nella parte superiore per impedire la toccante vicenda di spazzolini da denti. Questi possono essere trovati ovunque masserizie sono venduti.

• Immergere lo spazzolino da denti in acqua bollente per uccidere i germi. Lasciate che il sit di spazzolino da denti in acqua per alcuni minuti affinché i germi vengono uccisi. Questo processo è molto semplice ed efficace, ma finiranno per causare lo spazzolino da denti da indossare e le setole per indebolire. Fare attenzione quando si rimuove lo spazzolino dall'acqua, sarà caldo e potrebbe causare un ustioni sulla mano.

• Sciacquare lo spazzolino da denti ben dopo la spazzolatura. Quindi sciacquare lo spazzolino da denti con un collutorio. Più forte è il colluttorio, meglio è. Utilizzare uno che tratta gengivite. Queste formule sono fatte a uccide i germi trovati in bocca e questo sarà un passo utile nella lotta contro i batteri sul vostro toothbrush.

• Pulire lo spazzolino da denti utilizzando sapone antibatterico. Proprio come questo tipo di sapone uccide i batteri sulle mani, lo farà il vostro spazzolino da denti. Poiché il sapone contiene altri ingredienti, accuratamente sciacquare lo spazzolino da denti è molto importante. Residuo può essere lasciato dietro di se il sapone non viene risciacquato completamente fuori.

• Versare l'aceto in una ciotola e immergere lo spazzolino da denti. L'aceto è un rimedio naturale che è sicuro per tutti in famiglia. Immergere per qualche minuto e poi risciacquare con acqua molto calda, lasciate che spazzolini da denti. Questo metodo è un buon modo per evitare di dover sostituire spazzolini da denti così spesso dopo indotta da calore danneggiati.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo l'utilizzo di calore per uccidere i batteri, ricordarsi di cercare segni che avete bisogno di sostituire lo spazzolino da denti e danni
  • Non conservare lo spazzolino da denti in un ambiente chiuso. L'umidità e buio farà sì che i batteri di crescere
  • Sciacquare molto bene dopo l'uso qualsiasi sapone o detersivo il vostro spazzolino da denti