Ald-inc.com

Dopo aver preso le trecce, come ottenete lo sporco senza rompere i capelli?

Molti stili di trecce, tra cui microbraids, cornrows, albero trecce e trecce, sono relativamente bassa manutenzione mentre nei capelli. La parte difficile è rimuovendo le trecce e pulizia dei capelli in seguito, dal momento che è molto fragile e tende a rompersi facilmente. Quando si rimuove estensioni dei capelli intrecciati, prendere alcune precauzioni per proteggere i vostri capelli come si lavarlo.

Istruzioni

• Spruzzare uno spray naturale, a base di olio direttamente sui capelli che si intrecciano con le trecce prima di rimuoverli. Ad esempio, utilizzare cocco, carota o olio di girasole. Questo proteggerà i capelli come le trecce vengono rimossi, rendendolo meno vulnerabile alla rottura come si pulisce.

• Spazzola i capelli con una spazzola a setole naturali prima del lavaggio. Spazzolare delicatamente i capelli per rimuovere i fili delle estensioni che sono ancora collegate dopo aver rimosso le trecce.

• Pulire i capelli con un prodotto a base di olio o shampoo senz'acqua per aiutano a lubrificare le serrature. Applicarlo molto liberalmente e schiuma in vostri capelli tra le dita. Questo districano i capelli e mantenere le serrature, liscia e sana. Evitare di lavare o condizionamento dei vostri capelli con prodotti che asciugare capi o incoraggiare locing.

• Non utilizzare forbici o cesoie per pulire. Si può essere tentati di tagliare ringhia o grovigli che scoprirete durante il lavaggio. Tuttavia, taglio di grovigli solo causare più danni all'albero e le estremità dei capelli. Applicare un detangler ringhia e grovigli e pettinare delicatamente il prodotto attraverso i capelli con un pettine a denti grandi.

Consigli & Avvertenze

  • Idealmente, ruotare il tuo trecce ogni sei settimane o meno. Se si lasciano trecce tra i capelli troppo lunghi, le serrature naturale attaccarsi le estensioni e rendono difficile separare i due, quando si tenta di rimuovere le trecce.