Ald-inc.com

Tagli di capelli corti per gli adolescenti

Tagli di capelli corti per gli adolescenti

Adolescenza è il periodo migliore per sperimentare con le acconciature più brevi. Perché gli adolescenti sono giovani, i loro capelli crescono molto più rapidamente. È anche più facile da trasportare fuori stili unici quando avete della gioventù dalla tua parte. Ci sono un sacco di diversi tagli di capelli corti che gli adolescenti possono avere, che significa che essi possono scambiare il loro stile spesso per tenere il passo con le ultime tendenze. Se si desidera un nuovo taglio di capelli, scattare una foto di quello che volete dal parrucchiere aiuto darle un'idea migliore.

Pixie Crop

Questo taglio è molto breve e si adatta alle tue bambine con facce angolari. È un taglio di capelli molto basso-manutenzione garantita di girare la testa. Emma Watson, che interpreta Hermione Granger in Harry Potter film, aveva questo taglio fatto in agosto 2010 e davvero mette in evidenza le sue caratteristiche angolare. Ma è una scelta coraggiosa, come i tuoi capelli saranno tagliati molto corti e vicino al viso e ci vorrà del tempo per crescere.

Bob lungo

Chiedere al vostro parrucchiere per darvi un bob lungo che ottiene più corto della nuca. La parte anteriore dei vostri capelli dovrebbe cadere circa un pollice sotto la linea della mascella, e sul retro dei vostri capelli dovrebbe solo coprire la nuca del collo. Questo stile, a volte chiamato "l'altalena", adatta praticamente nessuno e sembra davvero buono se si volumizzare i capelli sul retro.

Breve Bob e frangetta

Si tratta di un buon taglio di capelli per ogni adolescente che vuole distinguersi e avere un po' di un look vintage. Chiedere al vostro parrucchiere per tagliare i capelli in un caschetto corto appena sotto le orecchie con una frangia corta circa un pollice sopra gli occhi. Questo taglio sembra particolarmente buono con i capelli scuri. Può essere indossato elegante, o il possibile flick fuori con vostra piastra per capelli.

Shaggy Crop bionda

Questo taglio di capelli è stato reso celebre da Top Model Agyness Deyn nel 2008. Il raccolto di shaggy perossido-biondo è ottimo per gli adolescenti che vogliono distinguersi dalla folla. Chiedere al vostro parrucchiere per rimuovere il colore dai capelli interamente e a tagliarlo in una coltura shaggy con un sacco di volume nella parte superiore della testa.