Ald-inc.com

Idee capelli coda di cavallo alta divertente

Idee capelli coda di cavallo alta divertente

Una coda di cavallo è spesso l'ultima risorsa per un giorno difettoso dei capelli, ma una coda di cavallo alta può anche essere un nuovo look attraente e interessante. Una coda di cavallo alta può essere divertente o elegante, a seconda dell'evento per il quale è necessario avere i capelli fatto. Ci sono molte idee per creare esattamente il tipo di sguardo che sono in previsione, utilizzando una coda di cavallo alta e alcuni accessori. Se state cercando un nuovo taglio di capelli, sperimentare con una coda di cavallo alta e si può incappare in un'idea che diventa il nuovo preferito.

Nastro

Un pezzo di nastro che si coordina con il vostro abbigliamento è un modo semplice per aggiungere il divertimento alla tua coda di cavallo alta. Spazzolare i capelli lisci e messo in una coda di cavallo alta, fissandolo con un elastico dei capelli. Usare un po' di capelli siero per aiutarti a lisciare i capelli nuovamente dentro la coda di cavallo. Avvolgere un pezzo di nastro colorato intorno al capello elastico e quindi legare in un nodo stretto. Aggiungere un arco per aumentare il divertimento fattore della tua coda di cavallo alta ornata di nastro.

Bastoni

Le bacchette sono usate al posto dei tradizionali utensili da mangiare in molti ristoranti di sushi e cibo asiatico, ma può anche essere utilizzate per rendere divertente un coda di cavallo alta. Chopstick ispirato capelli pezzi sono disponibili in coppie in molti al dettaglio e drogheria e possono aggiungere interesse per la coda di cavallo alta. Lisciare i capelli in una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico dei capelli. Spingere delicatamente uno dei bastoni nella parte posteriore della coda di cavallo, andando dietro i capelli elastico per tenerlo in luogo. Spingere il bastone altro dietro la coda di cavallo e organizzare i bastoni per la vostra preferenza.

Riccioli

Riccioli sono tradizionalmente riservati per i capelli sciolti, ma sono anche un divertente modo per migliorare l'aspetto di una coda di cavallo alta. Mettere i capelli in una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico dei capelli. Lisciare i capelli con una piccola quantità di crema styling o mousse. Utilizzare un ferro arricciacapelli caldo ad arricciarsi piccole sezioni della coda di cavallo, facendo attenzione ad arricciare tutti i pezzi di capelli. Utilizzare un piccolo ferro arricciacapelli per boccoli stretti o un ferro arricciacapelli grande per riccioli più flessibile.

Ulteriori idee

Ci sono numerosi elementi è possibile aggiungere a una coda di cavallo alta fino al divertimento fattore e migliorare il tuo aspetto. Provare le piume false, come piume di pavone, o cospargere la vostra coda di cavallo con un po' di glitter fine. Piccole mollette o un cerchietto può anche creare il divertimento aspetto di coda di cavallo alta sei dopo. Provare una coda di cavallo alta sul lato della testa o la coda di cavallo della treccia e legare con un pezzo di nastro o capelli elastico. Spruzzare la coda di cavallo alta con spray per capelli colorati non permanente per un più audace.