Ald-inc.com

Perché si dovrebbe immergere miglio prima di mangiarlo?

Perché si dovrebbe immergere miglio prima di mangiarlo?

Millet è sesta tra le colture alimentari più importanti del mondo, ma in America, è stato utilizzato principalmente come foraggio per gli animali o becchime. Che cominciò a cambiare nel tardo XX secolo, come sue qualità nutrizionali è venuto per essere meglio compreso e apprezzato. Può essere cucinato in modo analogo come il riso, con o senza pre-ammollo.

Millet e nutrizione

Il miglio è un alimento importante raccolto in paesi caldo, arido del mondo, perché loro tolleranza di calore e siccità permettono di prosperare dove altri grani saranno appassire e morire. Anche se esso è spesso disprezzato come una coltura di sussistenza, o "povertà food", è un grano altamente nutriente. Il contenuto proteico delle cultivar di miglio può variare fino al 16%, e ha più olio di peso rispetto a mais. Millet è più digeribile di molti altri grani ed è spesso tra i primi cibi solidi somministrati ai lattanti.

Millet e ammollo

Come con qualsiasi grano, un risciacquo superficiale prima di cucinare è una buona idea, se solo per lavare via qualsiasi amido sciolto che potrebbe causare che sia appiccicoso quando cotto. Non c'è nessun bisogno intrinseco in ammollo miglio. A differenza di sorgo, non contiene tannini Amari, e a differenza di quinoa, miglio non proteggere se stesso con saponine sgradevole. Tuttavia, non c'è ragione per non bagnare il miglio, e molte preparazioni tradizionali cominciano in questo modo.

Ammollo Millet per cottura e forno

Millet durante la notte in acqua fredda, o per un'ora di ammollo in acqua calda, accelera il processo di cottura notevolmente. Anche se piccola, semi di miglio prendere circa 30 minuti a cuocere in acqua bollente. Questo è meno tempo di riso integrale, ma significativamente più di bianco riso a grana lunga. Mollo tutta la notte, è possibile ridurre il tempo di cottura di miglio fino a meno di 10 minuti. Ammollo anche permessi di miglio intero da aggiungere al pane, che altrimenti non sarebbero adeguatamente cuocere il grano.

Ammollo per semole e fermentazione

Ammollo grani abbastanza a lungo per iniziare il processo di germinazione, quindi asciugarli per la successiva cottura, produce un prodotto cotto a parte chiamato semole. Semole sono più nutrienti e digeribili rispetto il grano stesso, perché il processo di germinazione comincia a liberare gli zuccheri e sostanze nutritive nel grano. Ha trasportato ulteriormente, fino a quando il grano comincia a germogliare, produce malted miglio. Il malto fermenterà prontamente e può essere utilizzato per cuocere la polenta, per fare a lievitazione naturale flatbreads o per produrre birra di miglio.