Ald-inc.com

Come evitare di ammalarsi durante un viaggio in India

Se vuoi per vedere siti storici come il Taj Mahal o sperando di vedere una tigre selvaggia nelle giungle dell'India, c'è qualcosa per tutti in India. È importante ricordare però; L'India è un paese del terzo mondo e il livello di pulizia è minore di nazioni più sviluppate. Un viaggiatore deve adottare misure per garantire la sua salute durante la nostra visita. Alla corretta preparazione e seguendo alcune semplici linee guida, i viaggiatori possono ridurre il rischio di ammalarsi durante il loro soggiorno.

Istruzioni

Preparativi per il viaggio

• Visitare un medico specializzato in viaggi 4-6 settimane prima di partire per l'India per ottenere le vaccinazioni e farmaci necessari per prevenire le malattie infettive che sono presenti nel paese. Ciò è particolarmente importante se si sono visitando le zone più rurali dell'India, dove è limitato accesso all'assistenza medica.

• Pack una fornitura di farmaci e forniture come farmaco anti-diarrea e mal di stomaco, come riduttori di dolore/febbre, antistaminici, decongestionanti, farmaco mal di mare e un pronto soccorso ben fornita. La medicina è disponibile attraverso la maggior parte dei grandi alberghi in India, ma si trova spesso sotto nomi diversi. Portare il proprio per garantire la qualità e le istruzioni corrette per dosaggio.

• Mettete in valigia una fornitura di non aerosol spray per prevenire malattie zanzara-Nato come febbre Dengue. Anche nelle principali città in India ci sono zanzare ovunque. Assicurarsi che siete coperti o di abbigliamento o di avere applicato bug repellente.

• Pacchetto anti-batteriche e disinfettanti per uso spesso mentre in India a mano. Bagni con sapone non sono sempre disponibili per lavarsi le mani per trasportare il proprio è consigliabile. Le salviettine sono anche utili per pulizia tavoli prima dei pasti o altre superfici che entrano in contatto con.

• Contattare la vostra compagnia di assicurazione per vedere se si dispone di assicurazione sanitaria internazionale. Anche se la maggior parte delle città importanti in India hanno strutture mediche private per trattare malattie minori a buon mercato, a malattie più gravi possono richiedere l'evacuazione a Singapore o in un'altra città internazionale. Sapere prima di andare a che cosa è la copertura in caso di emergenza.

Linee guida mentre in India

• Non bere acqua dal rubinetto, inclusi i cubi di ghiaccio. Bere acqua minerale da una bottiglia sigillata in fabbrica. Se il sigillo sulla bottiglia è rotto, non consumarlo. Evitare di utilizzare l'acqua del rubinetto per lavarsi i denti; acqua in bottiglia deve essere utilizzato invece.

• Bere solo bevande che vengono in contenitori sigillati con l'eccezione di tè e caffè caldo. Evitare succhi di frutta freschi, perché non si sa mai dove è stato preparato il succo. La maggior parte alberghi e ristoranti offrono un'ampia scelta di succhi di frutta in scatola, bibite e tè freddo per gli ospiti.

• Mangiare solo presso i ristoranti che sono consigliati a te ed evitare di mangiare presso venditori ambulanti in strada. Ordinare il cibo dal menu è preparato fresco, quindi non devi preoccuparti di quanto tempo il cibo è stato seduto prima di mangiare. Buffet sono preparati spesso al mattino presto e sono tenute in caldo fino a quando finalmente sono consumati. Questo può allevare i batteri, quindi è meglio mangiare cibi preparati al momento.

• Non mangiare di frutta fresca tagliata o elementi di insalata fredda. Bastone di frutta che si può sbucciare voi stessi o che ha sua pelle intatta, quindi si può lavare. Dal momento che frutta e verdura cruda non è cuoco prima di essere servito, se essi non erano stati puliti correttamente, possono trasportare i batteri.

• Evitare di bere latte o prodotti lattiero-caseari; solo consumare i prodotti lattiero-caseari pastorizzati in India. Prodotti lattiero-caseari non pastorizzati possono contenere batteri che possono farti star male.

• Evitare di toccare o accarezzare gli animali che vagano per le strade. Non importa come il gattino o un cucciolo aspetto carino possono trasportare la rabbia e si consiglia di evitare il contatto. Insegnare ai bambini questa regola troppo quando stanno visitando India perché sono molto più propensi a cercare di accarezzare un animale.

È possibile ritirare gli anchilostomi, pin vermi e altri parassiti andando a piedi nudi in India.

Indossare sempre le scarpe durante un viaggio in India. Se andate alla spiaggia, indossare scarpe da acqua sia sulla sabbia e in acqua. Questo ti impedisce di ottenere parassiti che vivono nel terreno o sabbia e protegge i vostri piedi da oggetti appuntiti che possono tagliare il piede.