Come misurare un itinerario a piedi
Sapendo esattamente quanto avete camminato o a piedi può sia incentivo a mantenere la vostra routine. Mappa il percorso uno dei due modi: fare una passeggiata, notando l'itinerario, per poi tornare casa e calcolarlo o pianificare un percorso di una certa lunghezza prima di partire. Ad ogni modo, vedendo il vostro progresso può aiutare tenerti motivato.
Istruzioni
• Andare vecchia scuola e utilizzare una mappa stampata a calcolare la lunghezza del percorso. Traccia il tuo percorso, misurarlo con un righello e confrontare la lunghezza con la scala delle distanze inclusa sulla mappa.
• Il tuo percorso a piedi con un pedometro di misura di distanza. Impostare il contapassi per la lunghezza del passo e assicurarsi di mantenere un'andatura anche mentre si cammina. Moltiplicare il numero di passaggi in base la lunghezza della falcata per trovare la lunghezza totale della vostra passeggiata.
• Utilizzare l'auto per misurare il vostro itinerario a piedi. Azzerare il tuo viaggio. Se non hai un contachilometri, annotare la lettura di chilometraggio di inizio. Se avete bisogno di, sottrarre il chilometraggio di inizio dal chilometraggio di fine. La differenza è la distanza del vostro itinerario a piedi. Se la vostra passeggiata vi porta posti che non si può andare in macchina, è possibile utilizzare il metodo pedometro per misurarla.
Consigli & Avvertenze
- Percorsi da corsa possono essere misurato nello stesso modo.
Articoli Correlati
- Come calcolare un itinerario a piedi
- Come misurare il collo del piede per balletto
- Come misurare la larghezza del piede di un neonato
- Come misurare i piedi con un dispositivo Brannock
- Come misurare la vestibilità per ghiaccio Riedell Skates
- Come misurare le dimensioni per scarponi da Snowboard
- Come misurare per un anello di punta
- Come misurare correttamente il vostro corpo
- Come misurare per scarponi da sci