Ald-inc.com

Come fare saponi da olio di oliva Balsamo & cocco

Come fare saponi da olio di oliva Balsamo & cocco

A causa di prodotti chimici corrosivi contenenti saponi commerciali, più persone si rivolgono ai vecchi modi di fare il sapone in casa. Rendendo il vostro sapone, è possibile aggiungere ingredienti che sono necessari per il vostro problema particolare della pelle. Saponi naturali non contengono il lauril solfato di sodio chimico duro che causa sapone per produrre una schiuma ricca. Schiuma non è necessario per ottenere una pelle pulita. Olio d'oliva è un detergente che è ricco di antiossidanti, e olio di cocco assorbe facilmente nella pelle, alleviare la pelle secca, prurita, secondo il sito di ricette di bellezza fatti in casa.

Istruzioni

• Mettere tutti gli ingredienti nella parte superiore di doppia caldaia. Questo include 4 once di sapone liquido di Castiglia, cera d'api 3 once, 1 cucchiaio di amamelide, 1/4 tazza di latte di cocco, 1 cucchiaio di cocco olio essenziale, olio d'oliva 2 cucchiai e 1/4 tazza di acqua distillata acqua. Al posto di una doppia caldaia, mettere gli ingredienti all'interno di una ciotola di plastica sigillata, resistente e posizionarlo all'interno di una grande pentola di acqua bollente.

• Rimuovere gli ingredienti dalla fonte di calore, una volta che ha fuso la cera d'api. Come raffreddano gli ingredienti, sbattere con una frusta per tre minuti.

• Versare gli ingredienti nella vostra scelta di stampi sapone. È anche possibile utilizzare gli elementi comuni di cucina come stampi sapone.

• Attendere cinque ore per sapone indurire e curare prima dell'uso. Doppia, tripla o aumentare la ricetta per soddisfare le vostre esigenze. Oli essenziali di vostra scelta possono aggiungersi per esigenze particolare della pelle.