Ald-inc.com

Come applicare l'ombretto drammatica dell'alzavola

Come applicare l'ombretto drammatica dell'alzavola

Se si indossano principalmente neutri ombretti ma desidera più vivacità, puoi lanciare da parte eventuali incertezze che hai sulla tua capacità di portare i colori grassetto. Dopo tutto, un aspetto drammatico non deve essere complicato o complesso..--un meraviglioso colore può essere sufficiente a fare una dichiarazione. Giocare con le tecniche descritte qui per creare aspetto sorprendente di trucco dell'occhio usando teal ombretto. Con appena un po' di pratica, scoprirete come regolare il livello del dramma dell'applicazione ombretto per ogni occasione.

Istruzioni

• Cercare un ombretto verde acqua con la finitura desiderata. È possibile indossare il trucco occhio riflettente chiaro per esempio, nel qual caso si utilizzerebbe un ombretto verde acqua luccicante, gelido o metallico. Per un look che è appena come drammatico meno la lucentezza, è possibile trovare un ombretto verde acqua in una formula opaca. Investire in un ombretto altamente pigmentato per il colore che si apre.

• Palpebre pulito prep per ombretto teal mediante l'applicazione di primer occhi dalla linea delle ciglia per l'osso della fronte. Quando il primer ha assorbito nella vostra pelle, stabiliscono un ombretto base, anche dalla linea delle ciglia all'arcata sopracciliare. Tenete a mente che la base e primer aiutare il vostro ombretto Ultima più, resistere cordonatura durante tutta la giornata e appaiono più vivaci contro la pelle.

• Cerchio gli occhi con l'ombretto verde acqua. Applicare il colore intorno le ciglia e fermano qui se volete dramma sottile, o sono blu o gli occhi verdi..--queste sono due colori dell'occhio che un aspetto migliori quando non sopraffatti da teal ombretto come teal ha già sia blu e verde in esso. Quelli con altri colori degli occhi possono usare una mano più pesante durante l'applicazione di ombretti. In ogni caso, buff away bordi duri nel tuo teal ombretto con un pennello ombretto lanuginoso.

• Tenere il vostro ombretto teal da guardare non strutturati lavorando un eyeliner nero cremoso alla base delle vostre linee di ciglia. Questo metterà in evidenza la forma dei tuoi occhi. Si non sono fodera gli occhi rendendo così tanto come le ciglia appaiono più spesso. Applicare l'eyeliner per solo le linee di ciglia superiore o per il tuo quelli inferiori anche per un look più drammatico.

• Terminare l'applicazione di ombretti teal miscelando un'ombra di occhio di carne tono evidenziare sulle ossa della fronte e sugli angoli interni degli occhi. Questo aggiungerà texture e dimensione al vostro trucco dell'occhio senza nulla togliere l'attenzione dalla tonalità verde acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Per massimizzare il dramma quando si indossa teal ombretto, applicarlo bagnato. Fare questo immergendo un ombretto pennello con una testa piatta in una goccia d'acqua prima di esso vorticoso nella tua ombra di occhio teal pigmento o polvere. Assicuratevi di toccare il prodotto in eccesso prima del prodotto la punteggiatura dalla linea delle ciglia alla piega. Si può stipple l'ombretto su vostre linee di ciglia inferiore anche per un'applicazione tutti fuori drammatica. Quando si asciuga l'ombretto verde acqua, miscela via linee dure con il pennello ombretto lanuginoso.