Ald-inc.com

Come allungare la larghezza di stivali in pelle

Stivali in pelle sono un grande investimento; sono favolose, e se curato adeguatamente possono durare a lungo. Occasionalmente, possono essere un po' stretto, ma utilizzando una scarpa elastico spray e una scarpa barella, è possibile aumentare la larghezza del vostro stivali di pelle per renderli più confortevoli. È facile da fare a casa ed è più conveniente quindi portandoli a un ciabattino.

Istruzioni

Allungando gli stivali

• Applicare lo spray stretch di scarpa per il boot; Assicuratevi di avere lo spray nelle cuciture. Se si utilizza alcool isopropilico invece di spray stretch scarpa, bagnatele batuffoli di cotone con alcool isopropilico e strofinare il tuo stivale sopra.

• Afferrare la maniglia della barella e inserirla nel bagagliaio con la parte di punta verso la punta dello stivale, proprio come se si stavano mettendo il piede nel bagagliaio. Il manico lungo consente di regolare facilmente la barella, una volta che è alla base dello stivale.

Una volta che la barella viene inserita il boot, funziona lentamente espandendo e allungamento della pelle dello stivale, come si gira la manovella. Non è necessario due barelle separate; uno funzionerà per il piede destro e sinistro.

• Ruotare lentamente la manovella sulla barella avvio fino a raggiungere quello che si pensa sarà una larghezza confortevole.

• Lasciare la barella espansa nel bagagliaio per diverse ore o persino durante la notte. Provare il boot su; Se non si sente confortevole, ripetere la procedura. Se è comodo, ripetere tutti i passaggi con il boot rimanente.