Ald-inc.com

Come saltare più in alto in 1 settimana

Migliorare la vostra capacità di salto è un fattore vitale negli sport competitivi. Ha evidenti vantaggi nel basket, pallavolo e atletica, ma la capacità di saltare in alto aiuta anche nel baseball, calcio, calcio e sport più. Costruire i muscoli esplosivi nel vitello vi aiuterà a saltare più in alto e correre più veloce.

Istruzioni

• Stare in mezzo a una sala o all'aperto su una superficie piana per fare vitello solleva. Metti le mani lungo i fianchi e sollevare le dita dei piedi. Tenere la posizione per un conteggio di due. Tornare nella posizione originale. Fare 30 volte, prendere una pausa di 45 secondi e poi ripetere il set.

• Andare al liceo locale o traccia di college. Misurare le sezioni 10-cantiere su una pista. Mettere su un paio di Jumpsoles e andare alla linea di partenza. Sprint 10 yarde, poi a piedi 10 yarde. Seguire questo modello per 80 yarde. Camminare indietro alla linea di partenza e ripetere il set. Questo vi aiuterà a sviluppare i muscoli esplosivi nelle gambe.

• Prendere una cassa di latte (o qualsiasi casella di 14 pollici massimo o più). Stare accanto alla casella e saltare su di esso da una partenza da fermo. Saltare indietro giù. Fate questo per 20 volte, prendere una pausa di 30 secondi e quindi ripetere il set.

• Migliorare la vostra dieta. Rimuovere tutti i cibi spazzatura e calorie vuote che si ottiene in torte, biscotti e altri alimenti di tipo di deserto. Mangiare almeno due porzioni di verdura fresca e uno di frutta fresca ogni giorno. Sostituire bianco-carne di pollo e pesce per le carni rosse. Smettere di bere alcolici. Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.