Esercizi di flessibilità di vita
Lezioni di fitness di gruppo sono un ottimo modo per lavorare sulla vostra flessibilità di vita. Sono dotati di un supporto incorporato gruppo. Automaticamente vi impegnate a lavorare fuori in momenti specifici ogni settimana. Hai un istruttore per aiutare a migliorare la vostra tecnica. Lezioni di fitness di gruppo specifico per aiutare con flessibilità di vita includono yoga, tai chi e pilates. Se non ti piace fitness di gruppo, o non è possibile inserire nel vostro programma in questo momento, è possibile provare alcuni esercizi per scaldarti il girovita.
Nozioni di base di stretching
Quando lo stretching, si estendono fino al punto di disagio, ma non fino al punto di dolore. Espirare mentre si sta inserendo il tratto per ottenere alcuni pollici in più di reach. Se si desidera migliorare, mantenere ogni stiramento per almeno 45-60 secondi. Più brevi tratti possono aiutare a prevenire gli infortuni, o mantenere la flessibilità, ma che si estende per miglioramento può essere un allenamento in sé. Fare leggeri esercizi di riscaldamento prima di iniziare qualsiasi grave che allunga la procedura. Riscaldato i muscoli tratto più lontano e più veloce.
Torsione del tronco
Il tratto di vita più semplice è la torsione del tronco: mantenere le gambe ancora, torsione in vita per quanto riguarda il vostro corpo vi permetterà. Questo significa che le spalle sarà inclinata nella direzione dei fianchi. Mentre stretching, tenere il viso puntato nella stessa direzione come il petto.
Ci sono molte varianti della torsione del tronco. Si può semplicemente girare le spalle e tenere la posizione, o si può scegliere a dondolare avanti e indietro da stretching un lato o l'altro. È possibile supportare il tratto tirando contro un bar, la parete o il partner.
Muro a piedi
In piedi con la schiena ad un muro, magra indietro fino a quando non si può toccare la parete con le mani sopra la testa. Inclinare la testa indietro fino a quando si può vedere il muro. Raggiungere a piedi le mani giù il muro, piegare la schiena fino a quando diventa scomodo. Mantenere questa posizione, poi a piedi le mani indietro fino alla parete.
Fino a quando non siete abituati a questo esercizio, è meglio farlo con un partner. Se si scivolare o a voi stessi a piedi vicino al pavimento si può prendere una brutta caduta.
Piegature laterali
In piedi dritto con le mani sopra la testa, magra dalla vita, portando la spalla verso l'anca. Mentre così facendo, è possibile migliorare il tratto raggiungendo con mani e braccia. Mantenere lo stiramento, per poi tornare in posizione verticale e spostare verso l'altro lato.
Precauzioni di base
Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo esercizio di routine, anche uno come apparentemente innocue come lo stretching. Quando si esercita, osservare tutte le precauzioni di sicurezza appropriato per il vostro allenamento. Se si verifica dolore tagliente o ricorrente, interrompere immediatamente l'allenamento e controllare con il medico.
Articoli Correlati
- Esercizi di flessibilità della spalla
- Esercizi di flessibilità di golf
- Esercizi di flessibilità della mano
- Esercizi di flessibilità del gomito
- Esercizi di flessibilità di baseball
- Esercizi di flessibilità posteriore inferiore
- Perdita di peso esercizi per lo stomaco & vita
- Esercizi di flessibilità buona spalla
- Esercizi di flessibilità di Tai Chi