Ald-inc.com

Come creare occhi Baby Doll con il trucco

Come creare occhi Baby Doll con il trucco

È camuffare il vostro occhiaie da solo non lo fa per voi? Sono alla ricerca di un modo più stilizzato rispetto all'utilizzo solo undereye correttore per darti più rotondo e più gli occhi dall'aspetto innocente? Apri quei peepers e saltare sul carrozzone dagli occhi di bambola. Non lasciate la dolcezza..--quelle flirty ciglia possono essere un'arma letale.

Istruzioni

• Applicare il fondotinta sui coperchi e sotto gli occhi. Per aprire gli occhi, è essenziale che non ci sono nessun ombre scure su o intorno a loro. Pat il correttore una tacca o due più leggero il tono della pelle se necessario.

• Pulire e definire le sopracciglia. Sbarazzarsi di qualsiasi randagi e tagliare le estremità dei peli di troppo lungo. Riempire le sopracciglia con la matita della fronte o polvere per sbarazzarsi di qualsiasi rarità tra i capelli. Le sopracciglia stile glamour forte non sono necessari, anche se si desidera definire gli archi un po ' per dare uno sguardo con gli occhi spalancato.

• Utilizzare un solo colore di ombretto. Tutto ciò che serve è una formulazione opaca in un tono leggero rossore che si applica da sferza linee fino al sopraccigliare. Applicazione deve essere pura, con eventuali linee evidenti lucidate a distanza utilizzando un ombretto pennello blending.

• Curl lashes di aprirsi ulteriormente gli occhi. Mettere su un paio di ciglia false 1960s-stile. Si non sono puntando semplicemente aumentare il volume delle ciglia, ma per farle sembrare svolazzanti e lungo in un'esposizione esagerata di innocenza. Applicare il mascara waterproof nero per abbassare le ciglia per bilanciare le palpebre superiore e inferiore.

• Eseguire un eyeliner bianco lungo l'interno delle vostre linee di ciglia inferiore per gli occhi più ampi. Un evidenziatore di tono carne sottilmente miscelato presso gli angoli interni degli occhi lucidi fuori vostra incursione nel territorio di cerbiatta.