Ald-inc.com

Come modificare i tempi di cottura per più elementi in uno stesso forno

Come modificare i tempi di cottura per più elementi in uno stesso forno

I tempi di cottura citato nei libri di cucina e fogli di ricetta sono solo accurati se avete nient'altro nel forno. Se si dispone di più elementi in forno in una sola volta, sarà necessario aumentare il tempo di cottura. Non c'è nessuna regola per quanto riguarda i tempi di cottura crescenti per più elementi. Il tempo aggiuntivo richiesto dipende da quante cose sono nel forno, la densità dei recipienti, il tipo di cibo viene cucinato e l'efficienza del vostro forno.

Istruzioni

• Decidere quanti elementi avete intenzione di cucinare contemporaneamente. Lavorare se tutti si incastrano nel forno e se il calore può ancora circolare intorno ogni piatto. Se stai cucinando piatti totalmente diversi insieme, lavoro quale prendere più a lungo e che mettere in prima.

• Quando viene raggiunta la temperatura desiderata, mettere le voci in forno. Controllare il tempo di cottura consigliato, se si stanno facendo 24 muffin invece di 6, non cambiano affatto il tempo di cottura. Se avete raddoppiato o triplicato una ricetta di torta e si cuociono in un grande stagno, quindi aggiungere il 15 per cento sul tempo consigliato. Se stai facendo due casseruole o hanno raddoppiato una ricetta, aggiungere 20 per cento il tempo di cottura consigliato. Se sono in forno una torta, non aprire il forno prima del tempo consigliato, è stato raggiunto. Apertura del forno presto potrebbe rendere la tua torta o pane comprimere o non all'altezza.

• Aprire il forno dopo il tempo di cottura è stata raggiunta. Controllare se la torta è cotta inserendo uno spiedino al centro. Se è appiccicoso, mettere la torta dritto indietro nel. Se stai cucinando carne, toglierla dal forno e controllare la temperatura interna con un termometro di cottura. Se non avete un termometro, infilare un coltello nel centro e controllare il colore del liquido. Sugo di pollo dovrebbe essere assolutamente chiaro per essere sicuri da mangiare. Carne rossa è OK per mangiare con succhi di rosa, se ti piace raro. Per le carni ben fatto, i succhi dovrebbero eseguire chiari.

• Inserire gli elementi che richiedono una cottura più nuovamente dentro il forno. Stimare un altro 10 per cento del tempo di cottura suggerito prima di controllare nuovamente i piatti. Utilizzano lo stesso sistema come sopra. In linea generale, se stai cucinando due o tre elementi tutti uguali, in un forno ventilato, aumentando il tempo di cottura 10-15 percento dovrebbe andare bene. Ma se si dispone di più elementi o se gli elementi sono molto densi, allora potrebbe essere necessario un aumento fino al 30 per cento.

• Controllare ogni piatto. Le cose viene cucinate sul fondo del forno potrebbero richiedere più di cose sullo scaffale in alto, specialmente se il vostro forno non è ventilato. Mai presumere che è perché qualcosa sulla parte superiore è fatto tutto in forno. Gli elementi più che provare a cucinare in una sola volta, il più sicura si devono essere, a sapere se qualcosa sembra o gli odori cotto.

Consigli & Avvertenze

  • Risultati perfetti sono difficili da raggiungere se non si seguono ricette e metodi con precisione. Non provare più piatti di cucina, se non siete sicuri di come il piatto dovrebbe essere quando si è pronti.