Ald-inc.com

In materia di visti per una visita di Dubai

Gli Emirati Arabi Uniti (EAU) è una Federazione islamica di sette regioni o regni, tra cui Dubai. Il governo generale si basa su una Repubblica costituzionale, guidato da un presidente e il Consiglio dei ministri. Cultura della Federazione si basa su ideali religiosi, quindi sue usanze e le leggi di flusso da questo costrutto filosofico. Dubai si è un regno molto moderno, e sue infrastrutture urbane saranno facilmente compresa da cittadini statunitensi, tra cui sua sofisticata burocrazia governativa. Viaggio a Dubai comporta uno dei due tipi di visto, un visitatore temporaneo o formale visto di lunga durata.

Regole di soggiorno breve

Per viaggiare a Dubai per una visita che dura meno di 30 giorni, un valido passaporto degli Stati Uniti è accettabile per l'ingresso; Tuttavia, un visto di visitatore libero deve essere fissato a porta d'ingresso del paese. Non sono previsti requisiti di salute in caso di soggiorni brevi viaggi, ma il passaporto deve essere valido per sei mesi dal momento dell'arrivo nel paese.

Regole di soggiorno di lunga durata

Se avete intenzione di soggiornare per più di 30 giorni, sarà necessario garantire un prima visto formale del viaggio. I viaggiatori devono avere un passaporto valido per sei mesi oltre il loro arrivo nel paese e fornire informazioni sui loro sponsor o locatore a Dubai, nonché informazioni relative all'occupazione o alla documentazione bancaria mostrando un account in regola con fondi sufficienti. Inoltre, un esame medico completo è richiesto con un test HIV/AIDS. Quest'ultimo requisito deve essere eseguito dopo l'arrivo nel paese, come una rinuncia di medici degli Stati Uniti non sarà sufficiente.

Altri militare e diplomatico regole

Personale militare che si recano a Dubai devono portare un valido passaporto degli Stati Uniti e garantire un orificio-de-entrata visitor visa, poiché ID militare non è sufficiente per l'entrata. In caso di viaggi diplomatici, deve essere fissato un visto formale (tra cui vari requisiti di salute) oltre ad un valido passaporto degli Stati Uniti.