Ald-inc.com

Come fare cucina prodotti di bellezza

Quando persone stringere la cinghia per resistere a una rigorosa economia, si rivolgono a modi di risparmiare denaro su oggetti di lusso come la cura della pelle e il trucco. Fortunatamente, ci sono un sacco di prodotti dispensa o cucina comune che può essere usato per fare gli stessi prodotti spa-come che così molti sono venuti a godere ma può più non permettersi.

Istruzioni

• Fare una rivitalizzante condizionata masque capelli con maionese. Lavare i capelli con uno shampoo preferito e asciugamano asciutto. Applicare circa 1/2 tazza di maionese direttamente sui capelli, lavorando attraverso alle estremità. Usare un plettro di capelli per assicurarti che ogni ciocca è rivestito in modo uniforme. Sieda il masque in luogo per tra 15 e 30 minuti. Quindi risciacquare, asciugare e stile come di consueto.

• Mix bianco aceto con acqua per fare un capello sciacquare, utilizzando un rapporto di uno a uno. Aggiungere poche gocce..--tra cinque e dieci..--di olio di oliva per extra lucentezza. Lavare e condizionare i capelli come di consueto. Versare il risciacquo aceto sopra i capelli e lavoro attraverso alle estremità. Sciacquare con acqua fredda, poi asciugare e stile come di consueto.

• Versare tra 1 pinta e 1 quarto di latte intero in un frullatore. Aggiungere 1/2 panetto di burro e mescolare accuratamente. Aggiungere poche gocce..--tra tre e cinque..--di un olio essenziale preferito e poi versare la miscela in una vasca piena d'acqua calda arroventato. Immergersi e rilassarsi per almeno 10 minuti per lasciare il latte lenire, rinfrescare e ammorbidire la pelle secca.

• Tagliare fette di pera per un trattamento di occhio meraviglioso. Fissare il piatto e mettere le fette sopra gli occhi. Aggiungere un impacco molto cool over the top per spingere gli ingredienti sani dal frutto la pelle delicata della zona perioculare. Si trovano ancora per tra 10 e 30 minuti e poi rimuovere.

• Versare succo di pomodoro direttamente dalla lattina per rimuovere la dominante verde che cloro dà spesso capelli biondi durante l'estate. Lavare i capelli prima, poi versate il succo direttamente sulla parte superiore. Avvolgere con plastica avvolgere o carta stagnola e lasciare riposare in luogo per almeno 30 minuti. Quindi togliere l'imballo, risciacquare i capelli e condizione come al solito. Ripetere il trattamento con ogni lavaggio dei capelli successivi fino a quando ogni traccia del verde è stato neutralizzato.

• Tagliare il limone a metà e applicare il frutto per eventuali macchie scure sulla pelle, soprattutto nei dintorni di gomiti, ginocchia e piedi. Basta strofinare il succo del frutto nella zona colpita. Lasciate riposare sulla pelle fino a quando è asciutto. Quindi strofinare leggermente con un panno umido per rimuovere qualsiasi viscosità in eccesso. Ripetere il trattamento come tante volte quanto necessario per rimuovere lo scolorimento della pelle e per farlo sentire nuovamente normale.

• Aggiungere un cucchiaino di sale kosher per 2 tazze di un idratante della pelle preferita per rendere una pelle trattamento esfoliante. Mescolare il sale bene la crema idratante e poi applicarlo sulla pelle con una spugna umida ovunque sul tuo corpo tranne il viso. RUB in bene con piccoli movimenti circolari. Sciacquare, asciugare e idratare una seconda volta senza il sale.

• Uso latte di magnesia come una maschera di pelle per rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle del viso. Utilizzare un batuffolo di cotone per punteggiano il prodotto su tutto il viso o solo dove esistono le patch oleose. Lasciate asciugare in luogo e riposare per circa 5 minuti, poi risciacquare e idratare come al solito.

• Miscela qualche rametto di menta fresca con una tazza di latte. Utilizzando una spugna facciale, lavorare l'impasto nella pelle del viso. Lasciarlo riposare in luogo per circa 5 minuti e poi risciacquare. La pelle sarà essere rinvigorita e hanno un bagliore sano, morbido.

Consigli & Avvertenze

  • La quantità di maionese nel passaggio 1 varia tra 1/4 e 3/4 tazza a seconda della lunghezza e la grossolanità dei capelli, ma 1/2 tazza è su standard. Lasciare il masque di maionese sui capelli più lunghi per un migliore effetto di condizionamento. Aceto rimuove peli in eccesso prodotto come spray per capelli, capelli gel o mousse. Olio d'oliva dà ai capelli una lucentezza naturale, dall'aspetto sano. Latte è stato usato come emolliente della pelle per migliaia di anni. Cleopatra era famoso per i suoi bagni di latte. Il grasso nel burro alza la miscela di latte una tacca per farlo funzionare più velocemente quando non hai tempo per immergersi lungo, lussuoso. Gli oli essenziali sono disponibili in molti profumi tra cui fiori, frutti e spezie. Essi sono aggiunte meravigliose alla vasca da bagno per aromaterapia. Olio essenziale può aggiungere un suggerimento del vostro profumo preferito ovunque che vuoi metterlo. Limone ha potere sbiancante naturale che può essere utilizzato per sbiancare le macchie della pelle. Può anche essere utilizzato come un evidenziatore di candeggina naturale per capelli. Se non si dispone di sale kosher, è possibile utilizzare lo zucchero come un sostituto per rendere il vostro esfoliante della pelle.
  • Non utilizzare ingredienti che avete un'allergia a.