Ald-inc.com

Come modellare le sopracciglia davvero per la migliore valorizzazione del sopracciglio

Come modellare le sopracciglia davvero per la migliore valorizzazione del sopracciglio

Le sopracciglia sono uno dei più, se non la caratteristica più importante sul tuo viso. È una di quelle cose che faranno il tuo volto a guardare più definita. Molte donne hanno le loro sopracciglia fatte da un professionista. Molte volte, potrebbe non essere la scelta migliore perché solo tu sai cosa vuoi e come vuoi guardare. Imparare a modellare le sopracciglia da soli è il modo migliore per l'aumento naturale del sopracciglio che ti fa guardare davvero bene. Meglio di tutti, non è difficile a tutti e chiunque può farlo con un po' di pratica.

Istruzioni

• Bisogno di alcuni strumenti per questo lavoro, un paio di forbici naso (lo so che suona strano, ma credimi questi sono il miglior strumento di taglio), sopracciglio nero (punta morbida) e un paio di pinzette. Questi sono tutti che avete bisogno di sopracciglia forma per la migliore valorizzazione del sopracciglio che vi si adattano meglio.

• Si deve trovare la propria forma; Questo deve essere fatto prendendo in considerazione la forma del viso. La forma di sopracciglia destra deve complimentare la vostra forma del viso e nascondere i suoi difetti. Ad esempio, facce rotonde sono come largo come è lungo facendolo apparire più largo e più grande. Il problema con facce rotonde è che sembra molto infantile. Una forma di sopracciglio arco alto è il migliore per voi perché equilibra perfettamente la forma del viso. Marilyn Monroe ha il viso rotondo e le sue sopracciglia sono un esempio per le ragazze con facce rotonde.

• Dopo aver deciso la forma giusta per le tue sopracciglia, utilizzare Nero sopracciglio matita per disegnare la forma come linea guida, in modo che non si scherza con le forbici e pinzette.

• Utilizzare le pinzette prima di strappare i peli indesiderati. I peli che crescono fuori della forma del sopracciglio disegnato possono essere rimosso completamente. È molto importante per non strappare tutti i capelli che cresce all'interno la forma delle sopracciglia disegnate. Perché se si avvia spiumatura lì, presto vi renderete conto che oltre depilato le sopracciglia. Oltre spiumatura è il peggior nemico per la valorizzazione del sopracciglio perché vi farà sembrare che tu abbia un buco nel sopracciglio. Se gli errori accadono, sarà necessario utilizzare la matita per le sopracciglia per la copertura fino a quando non ricrescono.

• Ricordate, pinzette non sono l'unico strumento per modellare le sopracciglia. Infatti, le forbici sono un must per la migliore valorizzazione del sopracciglio. Usare le forbici per sagomatura e taglio di capelli del sopracciglio che crescono all'interno la forma è disegnata. In questo caso è importante tagliare solo quei peli. Quando i capelli del sopracciglio a lunghi, ha un aspetto disordinato. Sopracciglia ben rifilate faranno aspetto ben curato e pulito.