Ald-inc.com

Acconciature per capelli danneggiati sottili

Acconciature per capelli danneggiati sottili

Anche se i capelli sono spesso un soggetto popolare di pubblicità, ci si sente più come sono presi di mira quando i vostri capelli sono danneggiato o diradamento. Sia a causa di perdita di capelli senile o malattia, capelli che è irregolare o nudi nelle aree possono causare dolore e l'imbarazzo. Per fortuna, ci sono acconciature che effettivamente funzionano meglio per questo tipo di capelli; gli stili di lavoro per mascherare le macchie sottili e mostrare le altre caratteristiche il volto della persona. Con pochi passi veloci e prodotti per lo styling trovati nel tuo armadio, ancora una volta si può essere orgogliosi dei vostri capelli.

Il Caesar

Secoli prima che George Clooney ha reso famoso, acconciatura Julius Caesar era popolare tra gli uomini con capelli diradamento o danneggiati. Anche se ora è più comunemente chiamato "The Clooney", lo stile di Cesare funziona tenendo i capelli corti (uno o due pollici di lunghezza). Quando i capelli sono tutti una breve lunghezza, rottura e punti sottili sono molto più difficili da vedere rispetto ai fili lunghi. Il Caesar è indossata stile ritagliata vicino alla testa, con la frangetta spinto in avanti leggermente; alcuni portatori hanno il taglio severo, dritto della frangia attraverso loro fronti, dando un aspetto rettangolare.

Buzz Cut

Simile a Caesar, il taglio di buzz offre un look elegante per il diradamento dei capelli. Portatori di andare più brevi di Cesare, con solo la minima po ' di capelli lasciati dopo un taglio di rasoio. Irregolari macchie si fondono quasi interamente; capelli grigi sono anche mascherato. Una volta tagliato una graffetta dei militari, il buzz ha guadagnato popolarità sia per la relativa perdita di capelli mascherando la capacità e il suo stile a manutenzione zero. Donna può sport il buzz tagliato pure; per un look leggermente meno grave, lasciare un ciuffo di capelli verso la parte anteriore e spazzolarlo sopra gli occhi. Un altro vantaggio di questo stile è che attrae l'attenzione di chi l'indossa gli occhi, labbra o anche collo; aree che possono sono state nascoste dai capelli.

Nodo

Persone con capelli lunghi che si sta assottigliando e danneggiato che non vogliono cambiare per uno stile breve non devono disperare; l'utilizzo di capelli lunghi per mascherare le aree problema è semplice. Se i danni dei capelli si verifica sulla nuca o dietro la testa, uno stile di nodo può facilmente nascondere il problema. Fare un nodo, pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per evitare di tirare e colpo secco utilizzando un diffusore per evitare di danneggiare i capelli con troppo calore. Delicatamente afferrare i capelli in una mano e girarlo tutto insieme in una coda bassa, quindi avvolgerla fino a formare un nodo. Fissarlo con un elastico rivestito o scrunchie; Non usare elastici standard in quanto potrebbero danneggiare i capelli. Questo processo raccoglie tutti i capelli verso il retro della testa, tutte le patch di mascheramento.