Ald-inc.com

Come fare la zuppa di zucca con pasta di Curry e latte di cocco

Zuppa di zucca con pasta di curry e latte di cocco è una zuppa Thai-inspired che rende un eccellente e rapido corso principale su un autunno freddo o la sera d'inverno. Combinato con una pagnotta di pane di noce caldo e burro di mele, un fresco insalata verde con vinaigrette al vino bianco semplice e un bicchiere di Chardonnay secco o mezzo-bodied ale brown, zuppa di zucca con pasta di curry e latte di cocco è un piatto sostanzioso, soddisfacente. Questa zuppa si conserva in frigorifero per 2-3 giorni, ma potrebbe richiedere più brodo vegetale per fluidificare la zuppa durante il riscaldamento.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 450 gradi F.

• Mettere la zucca in un grande piatto da forno e cuocere in forno per 12-15 minuti o fino a quando i bordi cominciano a marrone.

• Scaldate l'olio in una grande padella su fuoco medio e fate soffriggere la cipolla e lo zenzero per 8-10 minuti o fino a quando le cipolle diventano trasparenti. Aggiungere la pasta di curry rosso e cuocere per altri 1-2 minuti.

• Trasferire il contenuto della padella soffriggere e 1 tazza di zucca arrostita in un robot da cucina. Aggiungere 1 tazza di latte di cocco e frullate fino a quando la miscela è molto liscia.

• Trasferire il contenuto del robot a una pentola capiente e aggiungete la rimanente purea di zucca, latte di cocco, succo di verdura stock e apple. Condire con sale marino per gusto e calore sopra il calore medio per 5-7 minuti o fino a caldo.

• Mestolo la zuppa in ciotole individuali e guarnire con un ciuffo di panna e il prezzemolo fresco tritato. Servire subito.