Ald-inc.com

Spezie usate in Germania

Spezie usate in Germania

Mentre cibo tradizionale tedesco è raramente caldo o piccante, questo non significa che la cucina tedesca manca spezie completamente. Cuochi tedeschi utilizzano un numero di erbe e spezie per dare piatti tradizionali loro caratteristici colori e sapori. Imparare a conoscere le spezie più comuni utilizzati in cucina tedesca può aiutare cuochi tedesco non producono più autentici piatti.

Baia

Foglie di alloro, che provengono dall'alloro, hanno un sapore leggermente amaro e sono spesso utilizzati in zuppe, stufati e arrosti. Long-cucina piatti sono migliori per baia, come aiutano a estrarre il sapore. In cucina tedesca, baia è normalmente aggiunto intero, poi rimosso prima di servire.

Cumino dei prati

Semi di cumino sono semi lunghi, duri, marrone da un'erba relazionati al prezzemolo. Hanno un sapore pungente che a volte viene confrontato con anice e sono comunemente trovati in seminato pane di segale, dolci tedeschi e austriaci e crauti.

Cardamomo

Questa spezia è fatta del baccello e semi di una pianta della famiglia dello zenzero e si trova comunemente in pasticceria tedesca. Cardamomo è disponibile in varietà verde e nero ed era originariamente originaria dell'India. Il modulo nero ha un sapore smokier.

Aneto

Erbe e semi di aneto sono spesso utilizzati in cucina tedesca. Il seme è più comune in pane, stufati, sottaceti e piatti di verdure cotte e ha un sapore che unisce sedano e anice. La foglia è più delicata e viene utilizzata principalmente in insalate e piatti freschi. Può anche essere utilizzato per insaporire burro e formaggio.

Senape

Cucina tedesca si avvale di senape, principalmente a terra con l'aceto in un condimento. Senape tedesca è tradizionalmente mite e include alcuni dolcificante, come il miele o zucchero. Tuttavia, secondo i buongustai in tutto il mondo, le mostarde piccanti di tedesco sono comuni con salumi e salsicce alla griglia. Mostarde mite e dolce sono più comuni in Baviera e sono utilizzate su carni più delicate.

Ginepro

Secondo la Guida di Nathan Kramer spezie, bacche di ginepro sono utilizzate in crauti tedeschi del sud. Queste bacche provengono da una conifera che cresce principalmente nella regione alpina d'Europa. Essi hanno un sapore di piney, resinoso con note acide e può essere utilizzati anche in arrosti.

Pepe

Cucina tedesca fa ampio uso di pepe bianco e nero, entrambi i quali sono prodotte dal granello di pepe. Pepe bianco è più aromatico e meno caldo del pepe nero più comune. Secondo la Guida di cibo tedesco, pepe può aggiungersi a qualsiasi piatto che contiene anche sale, poiché i due condimenti completano bene a vicenda.