Ald-inc.com

Come applicare il trucco degli occhi sulle donne anziane

Gli occhi di invecchiamento possono guardare più giovani con l'aiuto di trucco dell'occhio. I colori corretti e applicazione rendono gli occhi di invecchiamento appaiono più sollevato e aprire. Preparare gli occhi prima di applicare l'ombretto è importante in quanto dà una superficie più liscia per il trucco degli occhi di aderire a, riempie in linee e rughe e aggiunge la struttura all'area. I colori corretti di ombretti, eyeliner e mascara possono portare l'attenzione agli occhi e valorizzarle.

Istruzioni

Preparare la tavolozza

• Leggermente pat una crema idratante non grassa per gli occhi intorno alla zona dell'occhio per creare una pelle liscia.

• Applicare un primer ombretto l'intero coperchio fino all'osso della fronte. Anche di applicarlo sotto l'occhio e le zampe di gallina. Un primer riempie in linee e rughe, e, secondo il sito di negozi di ombretto, prepara la pelle per applicazione trucco facendo una tela morbida per l'utente.

• Applicare il correttore sotto e intorno agli occhi in una tonalità più leggero il tono naturale della pelle. Pat e nella pelle intorno agli occhi e si fondono con la pelle circostante così sembra senza soluzione di continuità.

• Spolverare leggermente una cipria in polvere sopra la zona degli occhi.

• Definire le sopracciglia con una matita sopracciglia sottili che creerà realistici capelli colpi. Secondo il sito di Aging suggerimenti, "le sopracciglia iniziano a diradarsi e sbiadiscono con l'età." Riempire le sopracciglia per strutturare la zona degli occhi e di aspetto più giovanile. Scegliere una tonalità di un colore più chiaro rispetto alle sopracciglia naturali a meno che essi sono biondi, in tal caso, andare una tonalità più scura.

• Utilizzare una matita per occhi-luminosità in un colore rosa-lavanda chiaro per evidenziare sotto le sopracciglia e negli angoli interni dell'occhio. Questo colore illumina gli occhi e li rende pop. Applicandolo in questi settori rende gli occhi un aspetto sveglio e più grandi. Fondere il colore con un batuffolo di cotone o un dito.

Applicare il trucco degli occhi

• Scegliere i colori di ombretto opaco in due tonalità che completano il colore degli occhi: un colore per l'evidenziazione e una tonalità per contouring. Evitare colori estremamente scuri per contouring perché essi faranno solo gli occhi guardare insieme più profondo. Per gli occhi azzurri, il sito Web donne Fitness consiglia di ombretti dai colori in oro, bronzo, argento e argento grigi, malva, toni marrone, rosa e carne. Se avete marrone occhi provare oro, bronzo, kaki, peltro, blu navy, malva, toni rosa e carne. Per gli occhi verdi indossare tonalità oro, bronzo, grigio, terroso o carne toni.

• Applicare il colore più chiaro l'intero coperchio, fino all'osso della fronte.

• Applicare la tonalità più scura sopra la piega e sotto l'arcata sopracciliare, sollevandolo inclinandolo verso il bordo esterno del sopracciglio per rendere l'occhio appaiono sollevato. Applicare un po' della tonalità più scura sul fondo terzo dell'occhio.

• Si fondono le ombre di occhio con un ombretto pennello. Applicare eyeliner al coperchio superiore solo, tirando leggermente il coperchio verso l'alto per creare una linea anche. Sollevare la fodera leggermente verso l'alto al fine di dare un effetto lifting. Se lo si desidera, applicare un piccolo rivestimento nel terzo esterno del coperchio inferiore. Il sito Web donne Fitness suggerisce di usare un eyeliner marrone se avete capelli biondi, rossi o luce marroni e una fodera nera se avete i capelli nero o marroni scuro.

• Applicare un paio di mani di marrone o mascara nero verso l'alto solo ciglia.