Ald-inc.com

Come fare una torta di Cupcake di rana

Se ti piace la facilità di cottura, servire e mangiare cupcakes, ma vuole più superficie su cui decorare, questa torta sfacciato rana è per voi. Con una piccola organizzazione creativa, 20 deliziosi cupcakes compongono un sorridente rana torta quasi troppo yummy cercando di mangiare. Vostri ospiti non indovinerai mai che lui non è una tinta torta finche ' non avranno il piacere di lui tirando a parte per i propri dessert deliziosi, monodose.

Istruzioni

Come fare una torta di Cupcake di rana

• Cuocere 20 cupcakes in qualsiasi sapore secondo le istruzioni del pacchetto. Consentire cupcakes raffreddare completamente.

• Preparare la glassa. Dividere la glassa bianca buttercream in quattro parti disuguali. Colore verde scuro più grande quantità, utilizzando una generosa quantità di colorante alimentare verde. Utilizzare meno colore per rendere la seconda ciotola di un verde più chiaro a velo. La terza parte lasciare bianco. La parte finale, più piccola della ciliegina. colore nero.

• Organizzare i bigné su un bordo di piatto o torta di rettangolo per creare la forma della rana. In primo luogo, fare un cerchio pieno al centro del bordo utilizzando 10 cupcakes. Posizionare tre bigné inclinandolo su entrambi i lati del cerchio per creare le gambe. Posto un singolo bigné alla fine di ogni tappa per creare un piede. Infine, è possibile posizionare due tortini nella parte superiore del cerchio per creare occhi sporgenti.

• Una volta che avete una forma che ti piace, fissare ogni cupcake alla vostra tavola con una piccola quantità di crema di burro.

• Con una spatola di offset, ghiaccio il corpo principale, gambe e piedi con glassa verde scuro. Gli occhi con buttercream bianco del ghiaccio.

• Pronta una tasca da pasticcere con una punta di stella e riempire con la glassa verde chiaro. Delineare attentamente gli occhi di rana in verde chiaro. Aggiungere dettagli di contorno, macchie o decorazione tutta la torta con glassa verde chiaro.

• Inserire una punta rotonda della seconda tasca da pasticcere e riempirla con una piccola quantità di glassa nera. Disegnare un'ampia bocca attraverso il centro del corpo principale della torta sorridente. Creare gli alunni di spremere una piccola quantità di glassa nera nella parte inferiore di ciascuno del bigné bianchi che compongono gli occhi.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare fodere cupcake verde per aggiungere un tocco di colore ai lati della vostra torta.
  • Cuocere cupcakes in anticipo e memorizzarli, ONU-ghiacciata, in un contenitore ermetico.