Ald-inc.com

Quali sono i trattamenti per peli incarniti sotto le ascelle?

Quali sono i trattamenti per peli incarniti sotto le ascelle?

I peli incarniti sotto la vostra ascella---anche indicato come rasoio urti o dal loro termine medico, barbae di pseudofolliculitis---si verificano quando piccoli peli curl e cominciano a crescere nella pelle, causando irritazione e lo sviluppo di piccoli urti rossi sulla superficie della pelle. Più comune in individui con capelli strettamente arrotolato, possono essere dolorose e sgradevoli. Mentre la prevenzione è il metodo migliore, una volta che avete un peli incarniti sulla vostra ascella, ci sono diversi rimedi per sbarazzarsi di esso.

Farmaci

Ci sono diversi farmaci topici che possono essere applicati per i peli incarniti che ridurre il gonfiore e prevenire l'infezione. Un prodotto da banco popolare è l'acido salicilico, che esfolia la pelle per rimuovere le cellule morte della pelle accumulando intorno e sui peli incarniti. Prescrizione di farmaci topici come tretinoina (nomi di marca includono Renova e Retin-A) può eseguire questa operazione in modo più efficace. Gli unguenti steroidi d'attualità, entrambi non quotati in borsa o forza prescrizione, può essere utilizzato per ridurre l'infiammazione. Un unguento antibiotico topico può essere prescritto per ridurre il rischio di infezione dai graffi. Se i peli incarniti sono gravi, antibiotici per via orale può anche essere prescritto.

Rilascio dei capelli

Un rimedio che può fermare i peli incarniti di continuare a crescere è per liberare i capelli da sotto la pelle e dissuaderla dal crescente in direzione errata. Questo può essere fatto lavando la zona con piccoli movimenti circolari per alcuni minuti utilizzando un panno o spazzolino a setole morbide prima della rasatura e prima di coricarsi. Facendo questo potrebbe portare i capelli nella parte superiore della pelle. Nel caso di un capelli testardo o profondamente radicato, è possibile utilizzare un ago sterile dopo il lavaggio della zona. Inserire l'ago sotto i capelli cicli di tirare i peli incarniti fino da sotto la pelle. La pelle infiammata dovrebbe andare in dimensioni come i capelli viene rilasciato e l'irritazione è eliminato.

Smettere di rasatura

La maggior parte del tempo, quando hai un peli incarniti e smettere di rasatura per un periodo di tempo, i peli incarniti verranno reimpostato automaticamente. Nel frattempo, prodotti di rimozione dei capelli depilatoria, usati una volta o due volte a settimana, possono essere utilizzati per diminuire l'irritazione per i peli incarniti. Mentre c'è spesso il caso di un gravi peli incarniti che ha bisogno di essere espulsi o medicati, nella maggior parte dei casi, semplicemente lasciando la zona infetta solo permetterà tempo per l'infiammazione a ridursi e i capelli per correggersi.