Ald-inc.com

Esercizi di petto buono per donna a casa

Esercizi di petto buono per donna a casa

Esercizi di petto rafforzano i muscoli pettorali. Per le donne impegnate che non hanno il tempo di visitare la palestra più volte a settimana, ci sono alcuni esercizi di petto che possono essere fatto a casa con poca o nessuna attrezzatura. Ricordarsi di sempre stretching prima e dopo l'esecuzione di esercizi di petto per evitare lesioni.

Inclinare i push-ups

Posizionare il tuo corpo a faccia in giù con le mani, collocate su una robusta sedia o panca. Le mani devono essere la larghezza delle spalle, con i piedi circa oltre la larghezza dell'anca. Con le dita dei piedi sul pavimento, abbassare lentamente il vostro corpo fino a quando il petto è di circa cinque pollici sopra la panchina o una sedia. Estendere i gomiti mentre si spinge il tuo corpo fino alla posizione di partenza. Ricordati di stringere i muscoli addominali per aiutare a stabilizzare la schiena. Push-up pendenza sono progettati per rafforzare e sviluppare i muscoli pettorali inferiori.

Sedia Dips

Ci sono due modi diversi per eseguire esercizi di tuffo sedia descritti sul sito Web Home allenamenti intensi che funzionano i muscoli del torace. Per la prima versione, squat giù e mettere le mani al bordo di una sedia posta dietro di voi, le dita dovrebbero appendere fuori dal bordo. Con le mani spalla larghezza a pezzi, estendere le gambe con i talloni sul pavimento davanti a voi. Piegare le braccia al gomito e abbassare il corpo più basso possibile. Estendere i gomiti nella posizione di partenza e ripetere. Per rendere questo esercizio più impegnativo, mettere i piedi su una seconda sedia. Un altro modo per eseguire un tuffo sedia consiste nel mettere due sedie retro a poco più di larghezza delle spalle apart. Gli schienali delle sedie con le braccia tenere dritto. Piegare le ginocchia dietro di voi e abbassare il corpo piegando i gomiti, poi spingere te stesso backup e ripetere. Ricordarsi di tenere stretto il tuo torna dritti e i muscoli addominali quando facendo tuffi sedia.

Bench Press

L'esercizio di bench press petto lavora i muscoli pettorali centrali e superiori. L'esercizio richiede una panca per esercizi e un set di manubri. Iniziare l'esercizio da sdraiato con la schiena, spalle, glutei e testa sul banco e i piedi appoggiati sul pavimento. Con un manubrio in ogni mano portarli fino le spalle con i palmi delle mani rivolti verso l'alto. Spingere i pesi sopra il petto, poi lentamente abbassare loro con i gomiti sottolineati fino a quando non sei in posizione iniziale.

Spinge a mano

Un allenamento petto semplice che richiede poco sforzo, mano spinge saranno contratto e rafforzare i muscoli pettorali. Il sito di destinazione donna suggerisce che tiene le mani davanti a voi e stringendo le palme. Spingere le mani contro l'altro e tenere premuto per almeno 10 secondi. Rilassare le braccia e ripetere fino a quando avete fatto l'esercizio per un minimo di 15 minuti.