Ald-inc.com

Il modo migliore per rendere i capelli lisci ricci

Molte donne con capelli lisci piacerebbe avere capelli ricci almeno qualche volta per le occasioni speciali. Ma ci sono diversi tipi di capelli lisci. Alcuni tipi di capelli lisci curl più facilmente di altri. Ci sono due metodi per effettuare il ricciolo di capelli lisci che funzionerà su qualsiasi tipo di capelli lisci.

TREsemme Curl Spray di bloccaggio

Di gran lunga il modo più semplice per arricciare i capelli è quello di spruzzare spray TREsemme Curl bloccaggio sui vostri capelli. Applicare questo spray per i capelli quando è umido e poi scrunch i capelli con le mani. Toss i capelli sottosopra e colpo secco, scrunching mentre si esegue questa operazione. Questo spray di arricciatura definisce non solo capelli ricci, ma quando scrunched in capelli lisci, si creerà qualcosa da riccioli rimbalzante lieve delle onde, dipendendo i capelli sono come suscettibile al curling. Lo spray dura tutto il giorno ed è resistente all'umidità e non appiccicosa.

Dormire in rulli dei capelli

Dormire in rulli dei capelli potrebbe sembrare come un metodo molto tradizionale per ottenere una testa piena di ricci. Tuttavia, con l'aggiunta di alcuni prodotti moderni al processo, è possibile svegliarsi con i capelli che ricorda i capelli permanentati. Prima di andare a letto durante la notte, lavare i capelli. Quindi applicare mousse o gel per capelli. Spazzolare il gel tra i capelli e poi separare i capelli in sezioni e roll in rulli dei capelli. Rulli di capelli di circa le dimensioni di un nichel o trimestre funzionano bene. Alla leggera nebbia i capelli arrotolato con lacca per capelli e dormire nei rulli. Rimuovere i rulli dai capelli al mattino, e i capelli avrà asciugato in boccoli incantevole, stretti.