Ald-inc.com

Come Look Good in uniforme scolastica



Indossa un'uniforme della scuola che ti fa guardare come tutti gli altri potrebbe sembrare come una cosa negativa. Tuttavia, ci sono cose che potete fare per guardare bene comunque. Guardando bene, non è tanto quello che indossi, ma come si indossa.

Istruzioni

• Assicurarsi che tutti i pezzi della vostra uniforme adattano correttamente. Se sono troppo grandi o troppo piccole, da non apparire al meglio.

• Accessoriare il vostro abito come consentito dalla tua scuola. Indossare il trucco per far risaltare il colore degli occhi, dei capelli o uniforme. Se è possibile, aggiungere scarpe carine. Se sei un ragazzo, mantenere le sopracciglia tagliate, la pelle chiara e le unghie pulite e breve.

• Aggiornare la vostra acconciatura. Quando vedete qualcuno, di solito la prima cosa che guardano è il tuo viso e i capelli così assicurarsi che questi sembrano grandi. Le ragazze possono indossare accessori capelli carino per illuminare loro look. Ragazzi dovrebbero fare uno sforzo per stile i capelli la mattina, piuttosto che solo andando a scuola con la testata del letto.

• Imparare a camminare con fiducia. Tenere la schiena dritta, delicatamente oscillare le braccia e sorriso a tutti che si vede. Provare a non fare confusione con i vestiti. Se sono sempre regolando il vostro abbigliamento, vi sembrerà come se non sono confortevoli.

• Ricordate che dal momento che le persone non possono giudicare per i vestiti, avete una maggiore opportunità di far vedere che tipo di persona sei. Cerca di non pensare tanto circa l'uniforme, ma essere fiero di esserlo. Lascia la tua personalità sia il miglior accessorio; Indossalo con fiducia e ti aspetto fantastico.