Ald-inc.com

Peso sopra la traversa tecniche

"Peso sopra il Bar" è un evento atletico contestato nelle competizioni di Scottish Highland Games. In questo caso, i partecipanti afferrare una maniglia da una catena a un peso, che è solitamente in piombo o acciaio e a forma di palla o cono. Concorrenti poi scagliare il peso sopra un bar; chi cancella l'impostazione massima della Barra vince l'evento. Highland Games regole consentono tecniche di uno o due, a seconda della posizione del concorso.

Classic

Nella tecnica classica, un atleta si trova a pochi piedi di fronte al bar con la schiena ad esso. Il concorrente afferra il peso per il manico in una mano. Egli può oscillare dentro e fuori tra le gambe come tutte le volte che gli piace generare slancio prima oscillando il braccio verso l'alto verso il cielo e rilasciando il peso a vela sopra la barra in un percorso simile gancio di un pastore. Record di nord americana e mondiale maschile attuale per l'utilizzo di questa tecnica è di 18 piedi, 9 pollici, stabiliti da Mike Zolkiewicz nel 2009.

Filatura

Alcuni concorsi consentono concorrenti per scagliare il peso come un getto sopra la traversa. In questa tecnica, l'atleta si trova ovunque da 10 a 20 piedi o più dal bar. Poi afferra il peso in una mano e gira tutto il suo corpo per generare la quantità di moto. Quando lei ha raggiunto significativo coppia dalla filatura, lei rilascia il peso ad un angolo in modo che si cancella il bar. David Brown tiene maschile attuale nordamericana e Record del mondo in questo evento, avendo eliminato 20 piedi, 1 pollice in un concorso del 2006.

Concorso

Professionale maschi concorrenti utilizzano un peso di 56 libbre per questo evento, mentre gare professionali femminili utilizzano un peso di 28 libbre. La barra inizia all'altezza minima che un concorrente vuole tentare di cancellare con il peso. Gli atleti possono scegliere di iniziare superiore barra impostazioni e ignorare le impostazioni più basse. Ogni atleta che decide di prendere una certa altezza riceve tre tentativi a quell'altezza; Se lei non trova tutti e tre, la concorrenza conta l'impostazione più elevata che ha cancellata verso il suo segno. Qualsiasi atleta cancella l'impostazione più alta utilizzando una delle due tecniche vince l'evento.

Regole

Diversi organi di governo hanno creato le regole per le competizioni di Scottish Highland Games. In Nord America, la Commissione di North American Scottish Athletics giochi permessi entrambi i tipi di tecniche in qualsiasi competizione sanzionato in Nord America. Questa organizzazione mantiene anche il record diversi per il classico sia tecniche di filatura. In Scozia, la Scottish Highland Games Association mantiene il proprio set di regole per quanto riguarda l'evento di peso sopra il Bar. La Giulia non consente ai concorrenti di utilizzare la tecnica di filatura e non riconosce record impostato utilizzando tale metodo.