Ald-inc.com

Ginnasta acconciature per un concorso

Ginnasta acconciature per un concorso

Ginnastica è uno sport estremamente atletico e competitivo. Giovani ragazze sopportare una formazione completa e pratica per eseguire al meglio. L'obiettivo finale nella ginnastica è di far parte della squadra nazionale ginnastica degli S.U.A. Ginnasti devono essere in perfetta forma e ogni aspetto della loro routine sono dettagliati fino al loro taglio di capelli, che è anche molto importante, perché i capelli devono essere fuori del loro volto per evitare distrazioni e inutili errori.

Coda di cavallo

La coda di cavallo è una pettinatura molto semplice che anche una ragazza può fare. Questa acconciatura mantiene i capelli dal viso in modo dal ginnasta può rimanere concentrato sul compito a portata di mano. Vedrete molti giovani ginnasti con questo taglio di capelli e un nastro aggiunto per vestire in su. Se avrai voglia di vestire la coda di cavallo, è possibile aggiungere i colpi di scena nella parte superiore. È inoltre possibile aggiungere piccoli elastici variopinti alla sezione fuori i capelli in un modello nella parte superiore prima di tirare in una coda di cavallo. Questo funziona bene per capelli corti o lunghi.

Bun

Il panino è un altro semplice taglio di capelli che è molto popolare tra i ginnasti. Si inizia con la coda di cavallo, poi torcere i capelli e avvolgerla intorno in un cerchio. È possibile fissare il panino con forcine e aggiungere un simpatico scroccante per abbinare Body del gymnast. È inoltre possibile implementare alcuni degli stili elencati sopra per vestire il panino come colpi di scena o elastici. In alternativa, è possibile provare a intrecciare la coda di cavallo prima di avvolgerla intorno per un look diverso. Il panino è difficile da fare con i capelli corti; Tuttavia, è possibile aggiungere in coda di cavallo clip sulle estensioni dei capelli per creare il panino o estensioni dei capelli.

Treccia francese

La treccia francese è un'altra acconciatura che è usato spesso per i giovani ginnasti. Si può avere una grande treccia francese o si possono avere più trecce francese intrecciate alla parte posteriore della testa per mantenere i capelli dalla faccia del gymnast. Trecce francesi offrono un look molto classico e sofisticato per le ragazze giovani. È anche possibile incorporare alcuni degli stili elencati sopra, ad esempio la coda di cavallo - treccia francese i capelli in una o più code di cavallo, o prendere un ulteriore passo in avanti e tocco che francese trecce in una crocchia.