Ald-inc.com

Come applicare autoabbronzante ad una faccia

Come applicare autoabbronzante ad una faccia

Lavoro con autoabbronzante può salvare la pelle dai radicali liberi del sole e ai raggi UV. Raggiungere lo stesso sguardo di stare seduti al sole applicando correttamente autoabbronzante per il viso. Ottenere quel bagliore dorato è facile se si ha la corretta tecnica così leggere per scoprire come ottenere un look bronzato meno effetti collaterali di rilassarsi al sole. Quando indossa autoabbronzante, ricordarsi di continuare a utilizzare un SPF 15 o superiore quando si va all'aperto.

Istruzioni

• Esfoliare il viso. Prima è possibile applicare autoabbronzante sul tuo viso o corpo, vuoi esfoliare. Questo rimuoverà tutte le cellule di pelle morta che potrebbero rendere l'autoabbronzante apparire irregolare, una volta che va in vigore. È possibile trovare un esfoliante viso o corpo presso qualsiasi negozio di droga o grande magazzino. È possibile utilizzare anche una spugna con acqua e sapone neutro per ottenere lo stesso effetto. Dopo questo, asciugare il viso completamente.

• Aggiungere una certa umidità. Idratare il viso o il corpo prima di ogni volta applicare autoabbronzante. Può sembrare semplice, ma l'umidità permette alla pelle di essere elastica e morbida e "bere" l'autoabbronzante, conseguente a una migliore uniformità dell'abbronzatura. Applicare un sottile strato di crema idratante e consentire la pelle a immergerlo in prima di passare alla fase 3 per i migliori risultati.

• Applicare autoabbronzante in anche, liscio tratti. Iniziare colpendo la zona t (fronte e giù per il ponte del naso) dato che questo è dove il sole colpisce naturalmente il tuo volto. Spostare verso l'esterno, che copre le guance e il mento in un movimento rapido per creare un look anche. Assicurarsi di spostare verso il basso il tuo mento e mascella per il collo e la clavicola, come si desidera il tuo volto con il tuo corpo si fondono nel miglior modo possibile.

• Consentire l'autoabbronzante asciugare e sviluppare. Una volta l'autoabbronzante si sviluppa (che può essere ovunque da 30 minuti a tre ore, a seconda del tipo che si utilizza), vedrete se siete soddisfatti con i risultati o se si desidera applicare un altro cappotto. Quando si applica una seconda mano, seguire le stesse istruzioni come fatto per il primo strato di autoabbronzante, ma usare di meno. Molto probabilmente non si desidera essere due volte più buio, devi solo desidera un po' più di colore, quindi aggiungere un po' alla volta.

• Mantenere il tuo splendore. Per mantenere l'autoabbronzante, semplicemente aggiungere crema idratante ogni giorno per impedire l'autoabbronzante di sfaldatura. Una volta che il colore comincia a sbiadire notevolmente, ripartire da zero. Rimuovere autoabbronzante da esfoliante la pelle, rimuovere quello strato superiore del pigmento. La maggior parte Self-conciatori durano da uno a tre giorni.