Ald-inc.com

Come fare una giacca di pelle di bufalo splendente

Come fare una giacca di pelle di bufalo splendente

Pelle di bufalo, soprattutto in pelle fatta dal bisonte americano, è apprezzato per la sua durata e attraente grano pronunciata. Prendersi cura di bufalo in pelle è poco differente che prendersi cura di pelle bovina. Una pulizia regolare è necessaria per rimuovere i contaminanti che possono asciugare, macchiare o danneggiare il materiale e il suo aspetto. Una corretta manutenzione, inclusi mantenendo la pelle lontano da calore secco o acqua-- migliorerà notevolmente la sua durata. Infine, regolare lucidatura della pelle conferisce al materiale un lustro brillante.

Istruzioni

• Rimuovere eventuale sporcizia o versato liquidi appena possibile per ridurre il rischio di danni o di colorazione. Inumidire un panno di cotone morbido e aggiungere una piccola quantità di sapone neutro ad esso. Strofinare via eventuali inquinanti e usare un panno asciutto per assorbire eventuali tracce persistente di sapone o all'umidità. Utilizzare un pennello di scarpa morbida per rimuovere eventuali detriti che sono intrappolato all'interno di pieghe o crepe nel materiale. Lasciare asciugare la giacca all'aria..--non esporlo alla luce diretta del sole o a fonti di calore.

• Applicare un condizionatore di cuoio sulla superficie della giacca e lavorarlo nel materiale. Lasciare il prodotto alcuni minuti per essere assorbiti e poi spazzare via qualsiasi condizionatore in eccesso con un panno di cotone asciutto. Condizionare la giacca dopo qualsiasi operazione di pulizia che utilizza soap; condotta di condizionamento più frequente se la giacca è regolarmente esposti alla luce solare o condizioni di asciutto.

• Scegliere una pelle lucidatura agente che corrisponde il tono di colore della tua giacca. Se sei incerto, prova lo smalto su una parte poco appariscente della giacca. Utilizzare un panno morbido per strofinare il polacco nella giacca. Consentire lo smalto a completamente a secco e quindi strofinare con un altro panno di cotone pulito fino a quando il materiale è lavorato a elevata brillantezza.

• Conservare la giacca in un luogo fresco, buio e asciutto quando non in uso. Tirarla fuori occasionalmente per esso lucidare con un panno di cotone; Questo serve per rimuovere la polvere e mantenere il materiale flessibile durante lunghi periodi di stoccaggio.

Consigli & Avvertenze

  • L'applicazione di un composto intemperie dopo pulizia, lucidatura e condizionamento può proteggere la pelle da danni e mantenere la sua lucentezza per lunghi periodi di tempo. Evitare detergenti a base di olio intemperie che possono intasare la pelle e ridurre la sua traspirabilità.