Ald-inc.com

Cose da vedere a Punta Cana, Repubblica Dominicana

Punta Cana è una nuova località turistica al largo della Repubblica Dominicana. Orientata verso i turisti, questo resort e club offre una spiaggia appartata vacanza e vacanze.

Golf e Spa

Punta Cana offre servizi di golf e spa di altissimo livello ai suoi turisti. Punta Cana assunto due architetti di fama mondiale per la progettazione di tre campi da golf adiacenti al mare caraibico. Questi corsi sono La Cana Golf Course, Corales Golf Course e campo da Golf Hacienda. Questi corsi sono riservati solo agli ospiti di Punta Cana.

Punta Cana è anche Six Senses Spa. Pacchetti includono trattamenti per il viso, massaggi, impacchi di alghe, attività di terapia ed esercizio pietra calda. Ci sono anche pacchetti per più giorni di utilizzo.

Riserva naturale

Oltre ad essere una località balneare, Punta Cana include un parco ecologico. Degli occhi degli indigeni è oltre 1.500 ettari di foresta pluviale conservato e situato sul lungomare. Farfalle, uccelli esotici e animali marini sono facilmente osservati da molti percorsi naturalistici. Fiori tropicali sono tra le attrazioni di questo parco. Ci sono oltre 500 specie di piante diverse; 36 per cento di coloro che si trovano solo in Repubblica Dominicana. Tour di questo parco sono solo per gli ospiti del resort di Punta Cana.

Vita notturna

Punta Cana offre una vita notturna per i suoi turisti. Mangu, nella zona di Punta Cana, è un club di danza famoso del mondo. I pavimenti sono divisi per genere musicale, con il primo piano è dominato dalla musica hip-hop, reggaeton e meringa. Il secondo piano riproduce house beats, musica trance e techno. Questo spot è il club più popolare in Punta Canta; apre alle 23 e non chiude fino a quando la gente inizia a lasciare. Il Bar di Mascara è più di un ambiente lounge. Musica Latina è giocato in background; Tuttavia, invece di una pista da ballo, Mascara ha tavoli, Divani ed extra soggiorno per sedersi e socializzare. Impregnato di un bar completo, questo club è una destinazione popolare per i turisti di Punta Cana. Per ulteriori informazioni sulla vita notturna di Cana, vedere il link di risorse.

Sala da pranzo

Punta Cana offre una pletora di ristoranti. Il ristorante di Medusa, con la sua architettura (costruito per assomigliare ad una capanna sulla spiaggia di alta classe reed), spiaggia di sfondo e cucina a 4 stelle, ne fanno uno di Cana più popolari siti di intrattenimenti. Cocoloba, un ristorante a quattro stelle, è stato progettato da Oscar de la Renta per evocare lo spirito della cucina e la cultura Dominicana. Che offrono cibo di alta qualità indicativo dell'America Latina e la Repubblica Dominicana, i turisti assetati un autentico assaggio di cibi ispanica affollano questo locale. Arroccato sul Mar dei Caraibi, La Yola è un quattro stelle ristorante specializzato in cucina mediterranea, che vanno dalla pasta di humus. I ponti di tetto e avvolgente di reed paglia collegare questo ristorante sul mare dove viene pescato il pesce fresco. Vedi il link di risorse per ulteriori informazioni.