Ald-inc.com

Le ore di esercizio & mangiare per perdere peso

Le ore di esercizio & mangiare per perdere peso

Il motivo per l'industria della dieta rende $ 30 miliardi dollari che l'anno, infatti, quando si tratta di perdere peso, la gente vuole perderlo più rapidamente possibile. Non è necessario acquistare attrezzature speciali o frullati, o lavorare per ore per raggiungere i vostri obiettivi di peso. Se si desidera perdere peso e tenerlo spento, è necessario seguire un esercizio ragionevole e piano di dieta che aiuta a perdere peso lentamente.

Perdita di peso

Quando si vuole perdere peso in che è necessario creare un deficit calorico, significato le calorie deve essere inferiore alle calorie fuori. Calorie in proviene dal cibo che mangi e calorie out deriva dalla vostra attività quotidiana. Un chilo di grasso contiene 3.500 calorie. Per perdere 1 chilo di grasso a settimana, è necessario creare un deficit di 500 calorie al giorno. Il modo migliore per creare tale deficit è attraverso una combinazione di attività fisica regolare e una riduzione dell'apporto calorico.

Esercizio

Per una buona salute, è consigliabile che si ottiene almeno 150 minuti di esercizio aerobico di intensità moderata una settimana-- o circa 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana..--e due giorni di allenamento della forza. Ma se si desidera perdere peso, potrebbe essere necessario urtare il tuo esercizio aerobico per 300 minuti a settimana, o aumentare l'intensità. Ad esempio, una persona di 160 libbre brucia circa 300 calorie in un'ora a piedi a passo svelto, ma può bruciare circa la stessa quantità di corrente per 30 minuti.

Dieta

Dieta ha un impatto maggiore sulla perdita di peso di esercizio, secondo la Mayo Clinic, e si dovrebbe cercare di ridurre il tuo apporto giornaliero di 250-500 calorie al giorno. È possibile tagliare calorie rendendo semplici modifiche alla vostra dieta. Riempire metà piatto con frutta e verdura a basso contenuto calorico può aiutare a risparmiare calorie e vi faranno sentire in pieno. Compresi più snelle fonti di proteine, come il pollame, pesce, lonza di maiale e basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari, consente anche di risparmiare. Si dovrebbe anche fare l'abitudine a mangiare regolarmente - tre pasti e uno o due spuntini--per aiutare a mantenere i livelli di energia e di evitare la fame.

Lento e costante

Non si dovrebbero perdere più di 1 o 2 sterline a settimana. Perdere peso troppo in fretta, più di 2 sterline a settimana, potrebbe significare che si stanno perdendo acqua, non grasso e muscolo. Perdita di muscolo e acqua, fa diminuire i livelli di energia, che possono influenzare il tuo allenamento e la dieta e portare ad un aumento di peso. Quando si tratta di perdita di peso a lungo termine, lenta e costante è la strada da percorrere.