Ald-inc.com

Materiali per costruire un molo per la barca

Materiali per costruire un molo per la barca

I navigatori e i proprietari di proprietà lungomare possono costruire i propri bacini della barca con strumenti di base e competenze di falegnameria in genere. A volte costruiti con metalli quali alluminio, bacini della barca sono fatti comunemente di legno. Possono essere autoportanti o galleggiante e progettati per le specifiche esigenze. I materiali che seguono sono un molo in legno galleggiante per la misura 16-piedi da 16-piedi. Pontili galleggianti sono più facili da rimuovere e conservare su laghi e fiumi che congelare-over durante la stagione invernale.

Legname

Per costruire un galleggiante barca dock misura 16-by16-piedi, dovrete di 2 pollici 19 pezzi di legname trattato a pressione da 10 pollici che sono 16 piedi di lunghezza. Queste tavole verranno utilizzate per l'inquadramento. Legname trattato a pressione è raccomandato a causa della sua migliore durata e resistenza a insetti e funghi rispetto al legname non trattato. Il progetto richiede anche 35 pezzi di legname misura 1 pollici da 6 pollici, 16 piedi di lunghezza e 16 pezzi di legname corto misura 2-pollici da 6 pollici e 16 pollici di lunghezza.

Parti e Hardware

Parti che sono necessari per il progetto includono 6 billette di polistirolo di misura 20 pollici di larghezza, 9 o 10 pollici di spessore e 8-piedi di lunghezza. Per l'hardware, è necessario quattro angolari in acciaio, misura 3/8 pollici di spessore e 20 pollici di altezza; 4 tubi di misura 11/2 pollici e una lunghezza che è adatta all'acqua profondità; e 32 bulloni testa esagonale misura 9/16 di pollice di diametro e 3 pollici di lunghezza, plus un altro 32 dadi 9/16 di pollice e 32 rondelle 5/8 di pollice di misurazione di misura. Chiodi zincati 4 pollici per l'inquadramento; chiodi a spirale da 3 pollici per il decking; e 8 anelli di ancoraggio.

Strumenti

Strumenti necessari per costruire il molo per includono un trapano elettrico da mezzo pollice, 9/16-inch legno un po', chiave a cricchetto da mezzo pollice con un socket 7/8-pollice, martello, una misura di nastro sega o sega a catena, sega circolare, mano, quadrato del carpentiere, gesso lien e matite. Un pezzo di scarto di misura un pollice di 1/2 spessore del compensato e da 30 a 36 pollici quadrati può essere utilizzato per impostare gli angoli durante la costruzione. Utilizzare questo pezzo di legno di scarto per una superficie piana sulla spiaggia o aree erbose.

Considerazioni

I materiali necessari per la realizzazione di questo progetto possono essere acquistati al massimo costruzione depositi del rifornimento. Un bacino galleggiante di 16-di-16-piedi è grande abbastanza per ospitare fino a quattro barche. La piattaforma è abbastanza grande per rimanere stabile in acque calme e può ospitare una panchina o prato mobili, come pure. Un più piccolo bacino come uno misura 12-piedi da 12 piedi può essere utilizzato anche quando lo spazio è limitato. Per costruire un dock che misura da 12 a 15 piedi quadrati, utilizzare semplicemente la lunghezza corrispondente in legname dove sono previsti 16 piedi pezzi.