Ald-inc.com

Differenza tra pallavolo Indoor & all'aperto

Differenza tra pallavolo Indoor & all'aperto

Molti aspetti di una partita di pallavolo dipende dal se si gioca al coperto o un campo da beach. Variabili del gioco che cambiano con la posizione includono la dimensione di corte e la sfera, il numero di giocatori e anche le regole sul ribaltamento la pallavolo. Per la pallavolo all'aperto, molti dei fattori si basano sul vento, il sole e la temperatura.

Giudice dimensioni

Beach volley giudice dimensioni sono più piccole di campo da pallavolo indoor standard. Secondo il sito attivo, un campo da pallavolo all'aperto misura 16 metri per 8 metri, con nessuna linea di attacco. Le regole del gioco permettono ai giocatori di colpire la palla in un punto qualsiasi sul loro lato della rete. Campi da pallavolo indoor sono 18 metri da 9 metri, con una linea di attacco 3 metri dalla linea centrale della Corte. Ultima fila giocatori devono stare dietro la linea di attacco della Corte quando colpiscono la palla.

Palle

Palloni pallavolo indoor è realizzati in pelle e pesare più di pallavolo all'aperto. Una palla più pesante si traduce in una velocità più veloce e più difficile colpire, secondo il sito attivo. La pressione della palla coperta è fra 4,3 e 4,6 libbre per pollice quadrato.

Palloni Beach sono sia più morbido e leggero e sono più grandi di palle indoor. La pressione per palloni pallavolo all'aperto compreso tra 2,5 e 3,2 psi, secondo il sito Web di pallavolo Ref.

Giocatori Per squadra

Una partita di pallavolo indoor richiede sei giocatori su ogni lato della Corte. Ogni giocatore ha una certa posizione, e per mantenere quelle posizioni, ci sono molte rotazioni che si verificano durante la partita. Pallavolo all'aperto in genere ha due giocatori su ogni lato. Giocatori di Beach volley devono essere qualificati in scavo, colpire e bloccare, perché ci sono non sei giocatori su ciascun lato della rete come pallavolo, secondo il sito Web di Active.

Segnando

Il sistema di punteggio per pallavolo indoor è cinque giochi o imposta. La prima squadra a segnare 25 punti vince il set. Vince la squadra che vince tre partite tutta la partita, secondo il sito Web di Active. Beach volley è impostato con una serie di best-of-tre, con ogni partita giocata a 21 punti.

Una squadra, se interno o esterno, deve vincere di due punti ogni partita. Inoltre, segnando rally è talvolta utilizzato in entrambi i tipi di pallavolo. Una squadra non deve servire la palla per vincere un punto nei rally segnando, come la squadra che vince vince il rally il punto.

Poche regole

Le regole del gioco variano se la partita è al coperto o all'aperto. Le mance (usando le dita a deviare la palla sopra net) è illegale in giochi all'aperto; i giocatori possono dink la palla sopra la rete se usano loro palme, dita bloccate, dritte o il tallone della mano, secondo il sito Web di Stack. I giocatori possono punta la palla durante una partita interna.

Inoltre, nella pallavolo all'aperto, i giocatori possono colpire la palla anche se è fuori i confini di Corte. Con pallavolo, i giocatori non possono giocare una palla che è stata colpita attraverso la rete o sopra le antenne.

Con l'impostazione la palla, non esistono restrizioni per pallavolo indoor. Regole all'aperto richiedono un insieme devono essere perpendicolari al corpo dell'incastonatore, secondo il sito Web di pallavolo Ref. Un'eccezione a questa regola è se il vento soffia una palla set per un compagno di squadra sopra la rete.