Ald-inc.com

Come catturare una tesa

Come catturare una tesa

Orata, che è spesso pronunciato all'orlo, è un membro della famiglia. Essi sono un popolare gioco di pesce per i principianti e veterani pescatore allo stesso modo. Orata è pesci d'acqua calda e può essere trovato comunemente in maggior parte bassa quota laghi, stagni e sloughs attraverso gli Stati Uniti. Essi tendono a scuola insieme, così dove si è preso, ci sono buone probabilità che più possono essere catturati nello stesso posto. Orata mangerà un'ampia varietà di cibi, che rende per loro la pesca con esche vive il metodo preferito di pesca. Pesca può essere fatto dalla riva o in barca.

Istruzioni

• Individuare acqua erbacce o rilievi di giglio su un lago o uno stagno, come orate preferiscono rimanere nel fodero di protezione delle piante acquatiche. Questi sono trovati solitamente vicino alla riva in acque poco profonde. Ancorare la barca al bordo delle erbacce.

• Legare un amo dell'esca sull'estremità della linea. Fissare due platine sulla linea 12 pollici sopra il gancio. Agganciare un bobber sulla linea 2 piedi sopra il gancio.

• Esca il gancio con un verme di giardino, verme della farina o cavalletta. Cast la linea verso l'erbacce e lasciare l'esca lavandino giù. Aspettare e guardare per il bobber essere tirato sotto l'acqua, che indica che un orata ha preso l'esca, tirare indietro la linea per impostare l'hook.

• Spostare la barca lungo il litorale, continuando a pescare lungo le erbacce fino a individuare una scuola di orata. Pesce il posto fino a quando il pesce non si morde.

• Se non trovate il pesce nelle zone meno profonde erbaccia, abbassare l'esca in acqua più profonda senza un bobber. Abbassare l'esca sul fondo e poi lentamente la bobina in. Quando passa attraverso la profondità che l'orata è al, uno avrà l'esca.

Consigli & Avvertenze

  • Orate sono più attive durante i mesi estivi, ma possono essere catturate durante la stagione fredda di pesca in acque più profonde.
  • Il momento migliore per catturare orate è la sera appena prima di sera, quando essi iniziano a nutrirsi attivamente.
  • Orata hanno punte taglienti che attacca fuori le cime delle loro pinne dorsali che possono tagliare o forare le mani e le dita. Afferrare i pesci attorno al corpo appiattendo prima pinna dorsale fino sul retro.