Ald-inc.com

Come fare la mossa di Jackknife Pilates

La mossa di jackknife Pilates è un esercizio di Pilates classico che lavora per rafforzare i muscoli del core, massaggiare i muscoli della colonna vertebrale e alleviare la tensione lungo tutta la colonna vertebrale. Se si dispone di eventuali lesioni spalla o al collo, si consiglia di eseguire questo esercizio solo sotto la supervisione di un istruttore di Pilates qualificato.

Istruzioni

• Riposo sulla schiena con le gambe estese davanti a voi e le braccia lungo i fianchi di riposo. Posizionare i palmi delle mani a terra.

• Inspirate profondamente e mentre espiri, punto le dita dei piedi e spingere i palmi delle mani per sollevare le gambe dritto fuori del pavimento. Utilizzare un movimento lento e controllato mentre si solleva le gambe invece di utilizzare lo slancio; Tuttavia, è possibile utilizzare la forza delle braccia mentre si solleva pure.

• Tenere le gambe dritte e sollevare loro fino al soffitto e quindi ambientale. Come si oscillare le gambe sopra la testa, prendere i fianchi fuori del pavimento fino a quando i fianchi sono impilati sopra le spalle. Esercitare i muscoli della schiena e dell'addome, tenendo fermo il busto. Sollevare le gambe ancora una volta fino a quando le dita dei piedi siano rivolte verso il soffitto.

• Tenere il jackknife completo per almeno un completo inspirazione ed espirazione e poi lentamente invertire i passaggi come si torna alla vostra posizione di riposo. Ripetere 3-5 volte.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere le braccia a terra con i palmi rivolti verso il basso durante la mossa jackknife intero.
  • Se avete difficoltà a raggiungere l'ascensore completo senza l'utilizzo di quantità di moto, semplicemente smettere quando le gambe sono estese sopra la testa. Impegnarsi muscoli addominali come i fianchi si alza verso il cielo. Con il tempo e la pratica, si dovrebbe ottenere più facile da sollevare le gambe.