Ald-inc.com

Come mangiare Low Carb in movimento

Come mangiare Low Carb in movimento

Mangiare low-carb a volte può essere una sfida, soprattutto se si è in movimento e non in grado di preparare i vostri pasti. Quando sei in viaggio o devono farlo per una riunione importante, potrebbe essere necessario fermare in un negozio per mangiare. Anche se tali negozi sono pieni fino all'orlo con carboidrati, potete trovare delle opzioni low-carb per soddisfare la vostra fame.

Istruzioni

• Quindi sei bloccato mangiare presso un negozio per un pasto? Dirigetevi verso la sezione deli refrigerato per il tuo corso principale. Lunchables non sono solo fiocco di sacchetto di carta di un ragazzo..--sono il tuo nuovo migliore amico. Toss i cracker e avete voi stessi un improvvisato diffusione di carne e formaggio. Scegliere un Lunchable carne magra come la Turchia. Prendi un pacchetto di senape deli se c'è uno in giro.

• Prendi un panino uovo microwavable se è ora di colazione. Pop in microonde del negozio, zap e quindi rimuovere il panino biscotto. Una delizia di uovo e salsiccia istantanea low-carb è pronta per farvi godere.

• Evitare la navata di chip e trovare dadi. I dadi sono low-carb staples, quindi afferrare un sacchetto di noccioline, mandorle o Anacardi e godere senza sprecare carboidrati. Se vi trovate nella navata di chip, per raggiungere cotenne di maiale.

• Trovare bastoncini di formaggio nella sezione refrigerata. Ossequi perfetti per quelli che guardano i carboidrati, questi deliziosi bastoncini anche imballare limitate calorie pure. Prendere uno di questi come una grande aggiunta al vostro pasto iperproteico.

• Scegli un barattolo di sottaceti. Maggior parte dei negozi di convenienza trasportare il trattamento di fermentato, croccante.

• Se siete ancora assetati più carne, testa sopra al reparto a scatti di manzo. Tutti i negozi di alimentari sono sicuri di avere un'ampia scelta di bastoni a scatti di manzo, comprese combinazioni di manzo e formaggio.

• Bisogno di un drink per lavare il vostro pasto carb-meno? Ci sono un sacco di opzioni da scegliere da qui. Acqua, naturalmente, è un punto fermo. Inoltre, dieta soda non trasportare carboidrati pure. Stare lontano da succhi e altre bevande artificiali se sono evitando carboidrati.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere le etichette di tutto ciò che si mangia. Assicurarsi che gli ingredienti soddisfano le vostre esigenze dietetiche.
  • No-carb e low-carb diete hanno regole severe e aspetti di salute-- conoscere il tuo corpo e il vostro mangiare piano.