Ald-inc.com

Hotel di charme a Shibuya, Tokyo

Uno dei 23 comuni all'interno della parte più popolata di Tokyo (a volte denominato "quartieri speciali"), Shibuya è un hot spot turistico noto per la sua vasti distretti di moda e dello spettacolo. L'area ha anche una reputazione come un grande business center. Una vita notturna attiva, si rivolge a entrambi i tipici giapponesi "salaryman"---un termine generalizzato che si riferisce alle migliaia di uomini e donne che lavorano per le aziende e hanno molto poco tempo libero giapponesi---così come la folla di under 30 con denaro extra per trascorrere. Diversi alberghi nella zona servono i visitatori di lingua inglese e giapponese e offrono che il tipo di esperienza unica ospiti possa trovare solo in un hotel boutique.

Shibuya Granbell Hotel

Meno di tre minuti da Shibuya stazione a piedi, il Granbell Hotel offre camere pulite e moderne con un'atmosfera tranquilla che aiuta i viaggiatori a allontanarsi dal ritmo frenetico delle strade di fuori. Camere sono sul lato piccola per gli standard occidentali e più ospitare un massimo di due persone. Alcune più grandi camere doppie e suite possono ospitare un terzo letto, che può essere fornito a un costo aggiuntivo. Una colazione "insieme" (un pacchetto all inclusive che coinvolgono la zuppa di miso e riso o pane) è incluso nel prezzo della camera. La connessione wireless è disponibile e due canali TV---CNN e MTV---sono offerti in lingua inglese. Una camera per fumatori è disponibile su richiesta. Un coffee shop al piano principale è aperto durante il giorno e l'hotel è circondato da numerosi ristoranti che servono piatti di sera.

Shibuya Granbell Hotel15-17 Sakuragaokacho ShibuyakuGiappone 150-0031+ 81-35-457-2681granbellhotel.jp

Sakura Fleur Aoyama

Il Sakura Fleur Aoyama ha un unico punto vendita: è un hotel di sole donne. Vanta un arredamento parigino sia nella sua hall e in tutte le camere. Le camere sono piccole rispetto a quelle di altri alberghi della zona; letti singoli e matrimoniali potranno ospitare fino a due ospiti, ma non sono disponibili letti supplementari. Servizi in dotazione includono profumati prodotti da bagno e bellezza negozi nella zona. Una caffetteria e una sala da tè separata sono aperti ad gran parte della giornata, dove vengono serviti colazione e pranzo. La vicinanza dell'hotel per lo shopping di Omotesando complessa lo rende una destinazione popolare per le giovani donne.

Sakura Fleur Aoyama14/02/15 Shibuya ShibuyakuGiappone 150-0002+ 81-35-467-3777

Hotel Century Southern Tower

Proprio accanto la linea della metropolitana di Shinjuku, l'Hotel Century Southern Tower è anche vicino agli aeroporti sia il Narita e Haneda e offre servizio navetta gratuito da e per i terminal dell'aeroporto. Un ascensore di vetro traghetti ospiti alla lobby al 20 ° piano. Camere possono ospitare fino a due persone, con letto supplementare disponibile a pagamento. I servizi includono accesso wireless gratuito, video su richiesta e condizionatori d'aria regolabile autonomamente. Sul posto si trovano un minimarket e negozio di stampa Kinko. L'hotel ospita tre ristoranti, ciascuno con un diverso stile di cucina: francese, giapponese e cinese di "New York-stile". L'hotel si trova anche in una piazza con punti vendita che offrono cucina da diverse regioni globali diverse.

Hotel Century Southern Tower2-2-1 Yoyogi ShibuyakuGiappone 151-8583+ 81-35-354-0111southerntower.co.jp/English/