Ald-inc.com

I dadi & frutta nello Yogurt

I dadi & frutta nello Yogurt

Con il Dipartimento statunitense dell'agricoltura consigliare tre tazze di latte al giorno, l'americano medio è fortunato ad avere una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, tra cui yogurt. Tracciate tutte le via del ritorno al Neolitico persone che vivono in Asia centrale, yogurt è stato intorno per secoli e generalmente è collegato con buona salute e lunga vita. Al giorno d'oggi, persone spesso mangiare yogurt con una varietà di frutta o frutta secca miscelati.

Frutti di bosco

Ci sono molti diversi tipi di yogurt mescolato con bacche sugli scaffali supermercato oggi. Il sapore naturalmente aspro di yogurt si miscela bene con bacche fresche, succose di quasi qualsiasi tipo. Sapori popolari nei supermercati sono yogurt di mora, mirtillo, fragola, lampone e mora. Molte marche di yogurt offrono anche una bacca mista così come una combinazione di bacche e frutta.

Frutta

Frutta è uno dei modi migliori per completare uno yogurt, e non c'è quasi nessun fine alle opzioni di frutta che vanno bene con esso. Yogurt di marca molti offrono le stesse opzioni di frutta, quali pesca, ciliegia, banana, mango, kiwi, arancio, limone, pera e melograno. Alcune marche offrono anche yogurt con frutta mista.

Dadi

Trovare uno yogurt di marca al supermercato che ha dadi misti in è un po' più difficile. Il modo migliore per ottenere un yogurt mescolato con le noci è semplicemente acquistare un yogurt bianco, alcune noci fresche e mix loro in se stessi. Dadi che vanno bene con yogurt includono mandorle, macadamia e della nocciola. Ma non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo. Lo yogurt è abbastanza versatile quando si tratta di miscelazione in nuovi sapori.

Fatti in casa

La tua combinazione di frutta e noci in yogurt bianco di miscelazione può aiutare a personalizzare una merenda sana per adattare le vostre combinazioni di gusto preferito, per non parlare che è economico e facile da fare. Tutto ciò che serve è un contenitore di pianura yogurt, frutta o noci sono il tuo preferito e un cucchiaio per mescolare con. Se lo yogurt comprato al supermercato ha spesso gli stessi frutti trovati in diverse marche, che non significa che altri frutti non sono altrettanto delizioso misto. Melone, melone, nettarine, prugne, ananas, mandarini e uva passa tutto gusto buono mescolato con yogurt, anche se è difficile da trovare la maggior parte di questi frutti nello yogurt di marca. Inoltre, mescolando diversi tipi di muesli con yogurt è un buon modo per mettere un piccolo scricchiolio in un sano spuntino.