Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di olio nei capelli senza lavarsi ogni giorno

Come sbarazzarsi di olio nei capelli senza lavarsi ogni giorno

Lavaggio capelli grassi ogni giorno può fare più male che bene. Anche se shampoo per capelli grassi Elimina lo sporco, olio, sudore e la pelle morta, contengono più detersivo che le formule per capelli non solo. Detergenti possono rendere le ciocche opaca, secca, fragile e incline alla rottura. Lavare i capelli ogni giorno richiede anche che richiede tempo di asciugatura e styling dei capelli. Per combattere i capelli grassi senza spendere troppo tempo, incorporare un occasionale senz'acqua di amido di mais spolverare.

Istruzioni

• Pettine tra i capelli per rimuovere eventuali nodi e grovigli. Parte i vostri capelli nel mezzo così avrete facile accesso al vostro cuoio capelluto.

• Prendere un pizzico di amido di mais tra il dito indice e pollice e cospargere sui vostri capelli. Evitare l'applicazione di amido di mais per le estremità dei vostri capelli; scopo di applicare la polvere quanto più vicino possibile al cuoio capelluto, perché questo è dove viene generata la maggior parte del petrolio.

• Distribuire la maizena attraverso le parti grasse dei vostri capelli con una spazzola o un pettine a denti. Verificare che tutti i grasso e l'olio viene assorbito. Applicare più amido di mais se necessario, ma tenta di utilizzare il meno possibile perché sovrautilizzo amido di mais può provocare capelli molto secchi e bianco.

• Applicare 3-4 gocce di olio di vitamina E per le mani. Eseguire le mani tra i capelli. L'olio eliminerà qualsiasi secchezza e crespo causata dall'amido di mais.

• Incorporare la maizena spolverare in vostri capelli normali lavaggio di routine; invece di lavare i capelli lavarlo ogni giorno, due o tre volte a settimana e utilizzare il vostro rimedio casalingo shampoo a secco su giorni che è non lavare i capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Riempire di amido di mais in una bottiglia di shaker per una facile applicazione ai vostri capelli.
  • Applicare l'amido di mais per i capelli sopra il lavandino o stabilire un asciugamano, perché la polvere bianca può essere disordinata.
  • Utilizzare la farina di mais o Fiordaliso se non hai a portata di mano di amido di mais.