Ald-inc.com

Come prendersi cura di anti-nebbia occhiali da sole

Come prendersi cura di anti-nebbia occhiali da sole

Lenti antiappannamento sono comunemente usati in occhiali di protezione e occhiali di protezione e bisogno di essere curato in modo diverso da plastica normale o lenti in vetro. Lenti da sole di sicurezza anti-nebbia sono ideali per il lavoro all'aperto come il lavoro di costruzione e strada perché forniscono protezione dagli impatti, nonché un componente anti-appannamento che può davvero aiutare nei giorni di alta umidità. Anti-nebbia occhiali da sole sono anche ideali per gli sport motoristici come equitazione moto o bici della sporcizia o anche in mountain bike, dove l'appannamento lenti può essere potenzialmente pericoloso.

Istruzioni

• Utilizzare una speciale anti-nebbia pulizia soluzione e spray una lente degli occhiali. Bausch e Lomb e Uvex fare vari prodotti per lenti antiappannamento. Scegliere quello che è meglio per voi.

• Pulire una lente con un tessuto anti-nebbia o salvietta usando un movimento circolare. Ciò impedirà di striature e assicurarsi di rimuovere tutto lo sporco e detriti dalle lenti. Assicurarsi di pulire sia l'interno e l'esterno della lente.

• Ripetere i passaggi uno e due per l'altra lente. Assicurarsi che tutti i detriti viene rimosso dalla lente, così come tutta la soluzione di pulizia. Scartare la salviettina o tessuto. Utilizzare una salviettina fresca o tessuto ogni volta che si pulisce le lenti.

• Conservare gli occhiali da sole anti-nebbia quando non in uso in un caso difficile occhiali per proteggerli da polvere, detriti e impatto. Pulire le lenti ogni volta che si rimuoverli per metterli nel caso. In tal modo che nessun detriti o polvere graffierà il rivestimento mentre si sta riposando nel caso.