Ald-inc.com

Come aumentare la resistenza atletica

Energia che è di lunga durata richiede tempo per costruire, ma può essere realizzato con impegno costante. Aumentare la vostra resistenza è in realtà l'atto di migliorare la vostra capacità di corpi per eseguire più durante l'utilizzo efficiente di energia. Sapere come aumentare la resistenza atletica può elevare le prestazioni quando applicato. Continua a leggere per imparare ad aumentare la resistenza atletica.

Istruzioni

• Allungare i muscoli prima di qualsiasi attività. Questo risveglierà i muscoli in un modo e contribuire a migliorare la circolazione. Assicurandosi che vi sia il buon flusso di sangue in tutto il corpo è importante per migliorare la vostra resistenza.

• Esercitare frequentemente e modificare il tipo di esercizi eseguiti. Facendo questo funzionerà diverse parti del tuo corpo senza che le consenta di abituarsi agli esercizi che ostacola la velocità di miglioramento. Essere coerente è anche importante in quanto non si migliorerà se non si esercita su una base costante.

• Circuito treno per costruire forza e resistenza. Allenamento a circuito è quando si prevede tre o più esercizi diversi e passare tra di loro senza una pausa. Dopo aver completato ogni esercizio almeno una volta, quindi che conta come un insieme e può essere preso una pausa. Questo aggiunge l'esercizio aerobico anche allenamento con i pesi.

• Eseguire l'esercizio aerobico come in esecuzione, a piedi o in bicicletta. Un sacco di esercizio aerobico è fondamentale quando si cerca di migliorare la vostra resistenza come regola la respirazione durante l'allenamento. Dopo qualche miglioramento, il tuo cuore alla fine batterà più lentamente quando si esegue l'esercizio aerobico che permette di fare più rigoroso esercizio con meno stress per il corpo e il cuore.

• Aumentare la quantità che si fa nel corso del tempo. Dopo che vi siete accorti che diventa più facile eseguire le attività selezionate, si dovrebbe lentamente ma inesorabilmente aumenta la quantità di che fate. Spingere te stesso a fare di più e di estendere i limiti delle vostre capacità al fine di raggiungere un più alto tasso di successo.

• Mangiare una dieta sana. Cercare di stare lontano da alimenti con calorie alte che non forniscono energia di lunga durata come caramelle, soda, patatine e dolci. Questi alimenti devono essere consumati solo con moderazione e non dovrebbero essere una parte della vostra dieta normale. Verdure, cereali e avena è una grande fonte di energia duratura e frutta può essere utilizzati anche come un'alternativa agli zuccheri.

• Utilizzare meno peso ed eseguire più ripetizioni quando allenamento di sollevamento pesi o resistenza. Abbassare il peso o la resistenza significherà che non sono incentrate per solo veloce-twitch muscoli che sono utilizzati soprattutto per forza e velocità, aumentando il numero di ripetizioni che fare.

Consigli & Avvertenze

  • Esercizio con un amico o trovare una motivazione per mantenere la vostra intensità elevata.
  • Sempre consultare il proprio medico prima di iniziare una nuova dieta o esercizio di routine.