Ald-inc.com

How to Quiet una cintura cigola

How to Quiet una cintura cigola

Per mantenere un tapis roulant in buone condizioni lavorative, mantenendo la cinghia lubrificati e allineato è importante per evitare danni permanenti alla cintura, alla piattaforma e ingranaggi. La cintura di lubrificazione può mantenere la cintura allineata e ridurre l'attrito tra la cintura e la piattaforma.

Istruzioni

• Spegnere il tapis roulant e scollegare il cavo di alimentazione che si connette il tapis roulant alla presa a muro.

• Individuare le viti su entrambi i lati della cinghia tapis roulant e allentare i bulloni con la chiave di misura appropriata. Allentare i bulloni vi permetterà facilmente accedere la parte inferiore della cintura.

• Sollevare un lato della cinghia e applicare un sottile strato di lubrificante tapis roulant in un movimento di sinistra a destra sulla piattaforma direttamente sotto la cintura. Ripetere l'applicazione su altro lato della cinghia, fino a quando ogni parte della cintura è coperto dal lubrificante.

• Serrare i bulloni e il potere sul tapis roulant, per assicurarsi che la cinghia scivola nuovamente dentro un allineamento corretto. Se così non fosse, allentare i bulloni, allineare la cinghia e serrare i bulloni di nuovo, fino a quando la cintura è allineata in modo sicuro.

• Consentire il tapis roulant per correre per due o tre minuti per permettere al lubrificante di distribuire su tutta la piattaforma. Pulire via lubrificante in eccesso che appare sui lati della piattaforma e verso l'estremità posteriore del tapis roulant con un panno umido.