Ald-inc.com

Esercizi per una sfera di esercitazione

Esercizi per una sfera di esercitazione

Gli stessi esercizi che si esegue al piano possono essere fatto molto più efficaci utilizzando una palla di esercizio. Queste sfere sono poco costoso, facile da usare e non occupano molto spazio. Ci sono esercizi per ogni parte del vostro corpo, e tutti gli esercizi con la palla di esercizio sono a basso impatto, un altro grande vantaggio.

Petto e tricipiti

Un esercizio difficile ma produttivo per il tuo petto, spalle e braccia è il push-up. Far scorrere sulla pancia sopra la palla e appoggiare i piedi sulla palla di esercizio. Eseguire un push-up standard. La palla aggiunge significativamente la difficoltà di questo esercizio.

ABS

Il crunch eseguito mentre il bilanciamento su una palla di esercizio è uno dei migliori ab outs del lavoro-disponibile. Per lavorare l'intera gamma dei muscoli in vostro addome, questo esercizio è superiore ai tradizionali crunch o sit-up.

Gambe e cosce

L'ascensore di palla funzionerà le cosce, muscoli posteriori della coscia e abs. Durante la posa sul lato, tenere la palla tra le caviglie e sollevarlo più in alto possibile. Provare per 3 set di 20-25 ripetizioni per set.

Indietro

L'estensione posteriore funzionerà la parte bassa della schiena ma anche di lavorare tutti i muscoli del core. Semplicemente si trovava sulla palla e rotolare lentamente in avanti permettendo a voi stessi di essere leggermente piegate sopra la palla.

Equilibrio / Core muscoli

Un altro semplice esercizio che viene spesso trascurato è seduta attiva. Sedersi sulla palla esercizio con i piedi spalla-larghezza delle spalle. Concentrarsi sul mantenimento di una buona postura mantenendo il vostro equilibrio. Per i più avanzati, riccioli o braccio solleva mantenendo la postura.