Ald-inc.com

Ping G10 Driver albero specifiche

Il Ping G10 Driver è una testa di titanio 460 cc, pesa poco meno di 200 g, fusa ad un albero di grafite che viene fornita di serie in uno dei cinque flessioni. Queste flessioni soddisfare più golfisti con oscillazione diversi tipi e possono essere il fattore chiave nella separazione sottile disegna o sfuma dal devastante ganci o fette.

A e morbido Flex regolari

Queste sono le flessioni morbidissimi che ping offre con il Driver standard del G10. Essi può memorizzare la maggior quantità di coppia mentre ancora producendo un quadrato faccia del bastone al momento dell'impatto. Questo significa che essi sono ideali per aggiungere forza alle oscillazioni lente e delicate, ma può essere disastrosi per i golfisti con uno swing più forte, come questo aiuto arriva a scapito della precisione.

Flex regolari

Questo è il flex albero ideale per il golfista medio. Esso combina forza e precisione ai golfisti con uno swing medio, e mentre i giocatori con un'oscillazione troppo forte o debole potrebbero trovare molta frustrazione in un normale albero flessibile, è adatto molto bene per il livello di abilità intermedie che include molti golfisti.

S e X Flex

Questi alberi extra rigidi e rigidi sono solo per i golfisti avanzati e possono solo fornire capacità costante di colpo per la preparazione ai golfisti con un'oscillazione forte. Essi memorizzare solo la coppia minima ma può ancora quadrato la faccia del bastone anche at accecante velocità. L'idea è di produrre più precisione in giocatori di golf con altalene già forte e possono essere estremamente difficile per il principiante o i golfisti novizio gestire.